Andando a vedere nei commenti su xda ho notato che un utente ha messo disponibile al download un file di nome ''rmt_stogare.zip'' a cosa serve? e come si installa?
Andando a vedere nei commenti su xda ho notato che un utente ha messo disponibile al download un file di nome ''rmt_stogare.zip'' a cosa serve? e come si installa?
Sta cercando di rendere la CM 10 compatibile con il modello 7500L, non è un file che ti serve ne devi installarlo.
Sarà possibile, avendo installato cyano 10.1 non ufficiale, installare cyano 10.1 ufficiale (quando uscirà) come "un aggiornamento" in modo tale da non dover fare vari backup e perderci tempo?? Grazie... :-)
Non credo uscirà mai una CyanogenMod ufficiale. L'unica cosa potrebbe succedere, cosa che spero, è un'aggiornamento stabile.
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Sto sbagliando sezione lo so ma desideravo sapere una cosa.Al di fuori della cm10 esiste una rom per Ace plus con il colore dell'impostazione bianco invece del solito nero???
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
che sappia io no diciamo che al di fuori della cm non ce ancora jb per il nostro terminale![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Scusate l'OT!
Giugiu 19 che cos'è la speed mod alpha 2?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
@ ozrack
sullo store ci sono i temi per jb e CM ma non tutti vanno però li puoi provare!
io ne ho trovati alcuni molto belli! però a me piace il nero e quindi...