CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 184 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1839
Discussione:

[DEV/WIP][JB] CyanogenMod 10 and 10.1 for GT-S7500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto....ma perchè avete tutta questa foga nel flashare una rom che seppur JB, funziona per meno della metà??? In fondo ce ne sono tante GB molto valide in cui funziona tutto a meraviglia. Io aspetterei che fixino tutto; allora poi se ne riparlerà. Indipendentemente dalla fotocamera che funzioni o meno....questa rom va perfezionata!! Abbiate fiducia

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Io lo collego al pc e funziona @imre

Inviato dal mio GT-S7500 con Speed Mod JB
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

su xda un utente ha scritto che via mp thewhisp gli ha detto che aveva un problema con il fix. Infatti cambiando le libcamera il telefono all'accensione andava in bootloop...

Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndTab Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto....ma perchè avete tutta questa foga nel flashare una rom che seppur JB, funziona per meno della metà??? In fondo ce ne sono tante GB molto valide in cui funziona tutto a meraviglia. Io aspetterei che fixino tutto; allora poi se ne riparlerà. Indipendentemente dalla fotocamera che funzioni o meno....questa rom va perfezionata!! Abbiate fiducia
    Per me va bene così. Prestazionalmente oltretutto che è poco ottimizzata arriva ai punteggi delle custom ROM GB. La ROM è sempre fluida e non si impalla mai(qualche volta all'avvio ma quello è un problema che ho causato io). E detto questo io non capisco tutta questa foga di ritornare a GB se ormai anche la camera funziona. I temi vengono sviluppati per cyanogenmod 10/10.1 e non più su GB e sempre più app richiedono una versione minima di android pari alla 4.0. Inoltre jelly bean offre più funzioni(un esempio possono essere le notifiche espandibili).

Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    su xda un utente ha scritto che via mp thewhisp gli ha detto che aveva un problema con il fix. Infatti cambiando le libcamera il telefono all'accensione andava in bootloop...
    Se parli di sallu08 lui ha semplicemente chiesto a the whisp perche se ha sostituito delle librerie riguardanti la camera il telefono si blocca nella schermata Samsung ecc senza avviarsi. È una domanda rivolta a The Whisp ma non c'è nessun PM e nessun problema. Poi può darsi che tu intenda un altro messaggio che mi è sfuggito.
    PC:

*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

Google Nexus 5:

*Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Si parlavo di lui, sicuramente avrò tradotto male e ho frainteso il significato

Androidiano

Smartphone
    Ace plus+S3 LTE

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

So che é un OT e vi chiedo di scusarmi... ma la samsung ha deciso di non rilasciare jb 4.1.2; ma si stava parlando del 4.2.2 su ace plus... era vero o erano tutte delle baggianate?

samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare
    i miei device:

Htc dream (2010-2013)

Samsung galaxy ace plus (gennaio 2013-?)

Samsung galaxy S3 LTE (luglio 2013-?)

se ti ho aiutato usa il tasto Thanks
    ENJOY

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

La samsung non ha detto che non rilascerà il 4.1.2 su ace plus, non ha detto proprio niente da un anno. Non so dove hai letto che aggiorneranno lo sgap al 4.2.2 ma sono sicuro che è una baggianata, il nostro terminale probabilmente non regge il jelly bean...

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smartandroidtech Visualizza il messaggio
    Per me va bene così. Prestazionalmente oltretutto che è poco ottimizzata arriva ai punteggi delle custom ROM GB. La ROM è sempre fluida e non si impalla mai(qualche volta all'avvio ma quello è un problema che ho causato io). E detto questo io non capisco tutta questa foga di ritornare a GB se ormai anche la camera funziona. I temi vengono sviluppati per cyanogenmod 10/10.1 e non più su GB e sempre più app richiedono una versione minima di android pari alla 4.0. Inoltre jelly bean offre più funzioni(un esempio possono essere le notifiche espandibili).
    stamattina ho testato la cm10.1 ed onestamente penso che ancora sia poco matura. Per ciò che riguarda i temi (sti GC!) è una mezza verità, diciamo che trovi in più anche i temi per cm e non che non ci siano temi per GB. (che comunque sono sempre stati 3-4), ma volendo uno se ne fa quanti ne vuole, basta passarci del tempo. Sulle app posso darti ragione, ma sempre a livello personale, non ho mai trovato app che mi interessassero realmente non disponibili per GB. Discorso funzioni extra è vero, ma di tutto quello che permette JB sulla cyano attuale si vede poco ed è poco ottimizzato. Il punteggio di antutu lascialo stare, l'hardware è quello, non credere che con una cyano ottimizzata arrivi a fare più di 2-300 punti extra rispetto ai valori che hai con GB.
    Detto questo io appoggio a pieno AndTab, sempre meglio un telefono interamente funzionante e con GB che un telefono che puoi sfruttare al 70-80% con JB.

La samsung non ha detto che non rilascerà il 4.1.2 su ace plus, non ha detto proprio niente da un anno. Non so dove hai letto che aggiorneranno lo sgap al 4.2.2 ma sono sicuro che è una baggianata, il nostro terminale probabilmente non regge il jelly bean...
    se girano le cyano 10 e 10.1 che sono JB 4.1.2 e 4.2.2, perchè mai non dovrebbe "reggere" JB?
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Mi starò sicuramente sbagliando ma...fino a questo momento ero sicuro che la cyanogenmod 10 e 10.1 era una via di mezzo tra 4.1.2/4.2.2 e 2.3.6

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Mi starò sicuramente sbagliando ma...fino a questo momento ero sicuro che la cyanogenmod 10 e 10.1 era una via di mezzo tra 4.1.2/4.2.2 e 2.3.6
    nessuna via di mezzo, sono android puro con le personalizzazioni del team Cyanogen
    CyanogenMod 7.2 --> GingerBread 2.3.7
    CyanogenMod 9 ----> Ice Cream Sandwich 4.0.3
    CyanogenMod 10 ---> Jelly Bean 4.1.2
    CyanogenMod 10.1 -> Jelly Bean 4.2.2
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

BerryMione (02-07-13)

Pagina 95 di 184 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio