Originariamente inviato da AndreaPesa00
se la CM 10.1.2 funziona meglio della 10, perché continuare sulla 10 che ha anche molte meno feature?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
se la CM 10.1.2 funziona meglio della 10, perché continuare sulla 10 che ha anche molte meno feature?
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
beh non funziona meglio...
sulla 10 niente lag e crash e tutto è fluidissimo.
sulla ultima build...
la pecca è la solo la fotocamera
solo a me ci sono errori grafici ( sfondi a puntini ecc.)
Io sinceramente non riscontro ne errori grafici ne nessun lag di sorta..anzi..mi funziona molto più spedito che con la 10.1 o con la 10
a me si vede proprio male...non c'è qualche impostazione che dovrei mettere?
Io non ho usato impostazioni particolari..ma usi uno sfondo animato? se non sbaglio sul forum di xda c'era qualcuno che lamentava artefatti grafici utilizzando gli sfondi animati. Se ritrovo la discussione ti metto il link
No...il problema non è degli sfondi, ma ogni cosa grafica della rom si vede o a righe colorate, o se setto alcune cose nelle impostazioni delle prestazioni non si vedeono le righe ma puntini...Comunque l'utente su xda si lamentava di qualcosa che poi è stata risolta con quella modifica del debug.composition nel build.prop che io ho già fatto...
Secondo voi sul ace plus in futuro usciranno cyano basate sul 4.3 o addirittura alla 5.0 klp???
LG Nexus 5 by Google
Su Android 4.3 molto probabilmente... Su 5.0 possibile perché Google ha detto che verrà ottimizzato su dispositivi con 512 mb di RAM
Troppe parole, pochi fatti...
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock