Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markco9
Ciao, io cerco, ricerco, cerco e ricerco ancora, ma non riesco a trovare la rom giusta per me, a me ne basterebbe semplicemente una che abbia android 4.0 o superiore ma che non abbia bug, qualsiasi sia la rom, basta che non abbia bug di sorta tipo il flash o fotocamera o video ecc...
La mia domanda è, ne esiste una per Galaxy ace plus con queste caratteristiche? Nessuno è mai preciso a riguardo in tutte le discussioni che ho visitato!
Qualcuno può risolvere qusto arcano dilemma una volta per tutte?
semplicemente non esiste
-
Qui in questo thread si parla di Custom Rom non di firmware ufficiali (esenti da bug), quindi sei off topic (cancellato)
Chiedi nel thread di supporto sempre in rilievo
Quote:
sgjk86
salve, volevo sapere qual'è il miglior firmware tra questi originali non modificati
Firmware for Samsung GT-S7500 - SamMobile .... praticamente quello con meno app preinstallate e meno bug se è possibile grazie
-
Ciao a tutti, quale rom mi consigliate di mettere per riattivare un po questo dispositivo?
-
Quote:
Durantula
Ciao a tutti, quale rom mi consigliate di mettere per riattivare un po questo dispositivo?
Dipende, se desideri una rom senza bug devi rimanere su 2.3.6 gingerbread e puoi provare la alchemy, SpeedMod gingerbread, o inspiration rom che trovi su xda, se invece vuoi un telefono più aggiornato (l'ultima disponibile per l'ace plus è la 4.4.4 kitkat) prova la DirtyTeam oppure la SpeedMod o una che trovi su xda di Liam D. tutte queste soffrono di un bug ovvero quello della videocamera che non riescono a registrare (con app di terze parti sì) e l'autofocus non funziona proprio come autofocus (per la SM serve xposed) e hanno il bug del webkit ( lag con browser stock) tranne quella di Liam D.
-
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da voi qualche buona rom per mettere sul mio ace plus. Sinceramente vorrei andare oltre la versione gingerbread ma ce ne sono un sacco di rom e a dire la verità non sono molto pratico..vorrei mettere una che abbia ovviamente meno bug possibili. Attualmente mi servirebbe più una che punti sulla grafica e sulla fluibilità del dispositivo, una rom che mi faccia passare da un app all'altra senza arrestarsi e che mi funzioni la sveglia (molto importante) ahahahah. Possiedo già un altro dispositivo per le funzioni primarie e quindi vorrei un'ottima rom per far rinascere questo ace plus. Se esiste una rom con le mie esigenze con pochissimi bug, ancora meglio :D
attendo vostre risposte e grazie in anticipo.
-
Quote:
odolwa
Ciao a tutti ragazzi, vorrei sapere da voi qualche buona rom per mettere sul mio ace plus. Sinceramente vorrei andare oltre la versione gingerbread ma ce ne sono un sacco di rom e a dire la verità non sono molto pratico..vorrei mettere una che abbia ovviamente meno bug possibili. Attualmente mi servirebbe più una che punti sulla grafica e sulla fluibilità del dispositivo, una rom che mi faccia passare da un app all'altra senza arrestarsi e che mi funzioni la sveglia (molto importante) ahahahah. Possiedo già un altro dispositivo per le funzioni primarie e quindi vorrei un'ottima rom per far rinascere questo ace plus. Se esiste una rom con le mie esigenze con pochissimi bug, ancora meglio :D
attendo vostre risposte e grazie in anticipo.
Prova une delle 3 kitkat che ho elencato sopra per l'altro utente
-
(mi si perdoni l'ignoranza)
e' possibile installare un Android 4.x su questo telefono?
nel caso, sarebbe in grado di reggerlo dal punto di vista delle risorse hardware?