Vedo comunque nel tuo profilo che hai un i9300 questa è la sezione del S7500 controlla un attimo che mi sa che hai sbagliato sezione ;)
Visualizzazione stampabile
Ok, solo per sapere :)
Ciao io è qualche mese che ho l'ace plus e mi trovo abbastanza bene, lo utilkizzo soprattutto per messaggi, whatsapp e facebook ma ultimamente mi si è rallentato a causa dei numerosi messsaggi salvati (o almeno così presumo); stavo quindi pensando di montare un rom cucinata ma non saprei quale scegliere. cosa mi consigliate? inoltre ho anche un'altra curiosità a riguardo, se monto una rom non originale mi esce il famigerato triangolo giallo all'accensione? grazie mille in anticipo!
Ahahahaha il triangolo giallo mio incute un po' di timore, forse perchè con la mia vecchia carretta vodafone 858 ne avevo fatte di tutti i colori senza mai nessun triangolo... bah ahahahhahah
se io dovessi fare root, recovery modificata e poi ci piazzo una bella rom nuova di zecca e poi utilizzo triangle away mi sparisce tutto giusto? grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da luca013
Si con triangle away nessun triangolino giallo in avvio ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
I passaggi da fare sono: metti una recovery, fai il flash di una custom rom (sono quasi tutte pre-rooted) ed usi triangle away per rimuovere il triangolo giallo.
PS. Ma solo a me incute benessere il triangolo giallo? XD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ahahahahah me la farò passare la mia inquietudine!
grazie mille a tutti, stavo guardando la tua rom imre e mi ispirai assai! XD una sola dritta e poi vi lascio in pace, devo leggermi tutte e 194 le pagine della discussione o vado direttamente con la versione 1.0 ed eventuali fix, cosa che farò probabilmente nei prossimi giorni causa matematica che complica la vita -.- (sopprimetemi vi prego XD)? grazie tremila!