Visualizzazione stampabile
-
@magico18 nel primo post é chiaramente specificato che non si tratta di una discussione di pronto soccorso. Qui SOLO info su quale ROM installare, inoltre ci sono anche le regole per come postare la richiesta. Impariamo a leggere almeno il post iniziale?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Scusa la distrazione è solo che ho postato la domanda in fretta senza rendermi conto che era la discussione sbagliata. Scusate ancora
-
Secondo voi è meglio flashare una rom gingerbread senza nessun bug che offre buone prestazioni (come la ATOMICBLAST) o una basata su jelly bean con qualche bug che offre una versione android più funzionale?
-
Dipende da cosa vuoi dal tuo telefono....e comunque la atomblast priva di bug é un eufemismo XD
-
In effetti... XD
Ma in sostanza volevo sapere se generalmente le rom basate su jelly bean possono offrire prestazioni simili a quelle basate su gingerbread?
-
Ragazzi una rom basata su jb che funzioni fotocamera e flash? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-7500Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Ragazzi una rom basata su jb che funzioni fotocamera e flash? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-7500Androidiani App
Puoi provare la speed mod di @giugiu , purtroppo il flash non funziona (ma funziona la torcia XD) e la fotocamera funziona (devi fixare l'autofocus) comunque è un'ottima rom basata su jb
-
Buongiorno ragazzi. Dovrei cambiare la rom all'Ace Plus di un mio amico e vorrei sapere al momento qual'è la più stabile (se ne esistono) e che renda più performante il dispositivo, senza bug della fotocamera (ho letto che ci sono rom con questo problema).
Grazie mille a chiunque mi darà una mano
-
Senza alcun bug devi usare le rom GB, quindi ADP, Alchemy UX oppure SpeedMod GB......se scendi a qualche compromesso (attivazione del flash manuale) c'é la SpeedMod JB
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
Senza alcun bug devi usare le rom GB, quindi ADP, Alchemy UX oppure SpeedMod GB......se scendi a qualche compromesso (attivazione del flash manuale) c'é la SpeedMod JB
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Alchemy 1.0.2??