Visualizzazione stampabile
-
ha dei bug fastidiosi, meglio la ux
Inviato dal mio ARCHOS 80XSK usando Androidiani App
-
Ciao :)
Io sto entrando da poco in questo mondo di modificare le rom e tutto il resto e ne stavo cercando qualcuna per il mio telefono, solo che me ne intendo molto poco.
Volevo una rom con una bella grafica, che magari consuma poca batteria (Il mio sogno **) e che non mi dia problemi di nessun tipo perché ho letto che con alcune rom non funziona la fotocamera o il wifi e per me sono fondamentali. ;)
Grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiadaP
Ciao :)
Io sto entrando da poco in questo mondo di modificare le rom e tutto il resto e ne stavo cercando qualcuna per il mio telefono, solo che me ne intendo molto poco.
Volevo una rom con una bella grafica, che magari consuma poca batteria (Il mio sogno **) e che non mi dia problemi di nessun tipo perché ho letto che con alcune rom non funziona la fotocamera o il wifi e per me sono fondamentali. ;)
Grazie mille :)
Volevi una rom basata su jellybean o su gingerbread?
Se vuoi una rom stabile basata su gingerbread e senza bug ti consiglio la alchemi di imre, mentre se preferisci una rom basata su jellybean la speed mod di giugiu è molto valida, purtroppo in quest ultima non funzionano il flash e il camcoder (che però è risolvibile installando un'app dal market. Tuttavia ce ne sono molte altre, ma devi tenere presente che tutte le rom basate su jb hanno dei piccoli bug.:D
-
Quote:
magico18
Volevi una rom basata su jellybean o su gingerbread?
Se vuoi una rom stabile basata su gingerbread e senza bug ti consiglio la alchemi di imre, mentre se preferisci una rom basata su jellybean la speed mod di giugiu è molto valida, purtroppo in quest ultima non funzionano il flash e il camcoder (che però è risolvibile installando un'app dal market. Tuttavia ce ne sono molte altre, ma devi tenere presente che tutte le rom basate su jb hanno dei piccoli bug.:D
Se mi dici che quelle basate su JB hanno tutti dei bug, preferisco quelle basate su Gingerbread. Ho dato un'occhiata all'Alchemy e mi sembra molto carina :)
Un'altra cosa, vista la mia ignoranza in materia. Se metto l'Alchemy, il mio telefono rimarrà comunque marchiato Tim? :D
-
Quote:
GiadaP
Se mi dici che quelle basate su JB hanno tutti dei bug, preferisco quelle basate su Gingerbread. Ho dato un'occhiata all'Alchemy e mi sembra molto carina :)
Un'altra cosa, vista la mia ignoranza in materia. Se metto l'Alchemy, il mio telefono rimarrà comunque marchiato Tim? :D
No, il tuo telefono non sarà più marchiato tim e perdaerai la garanzia comunque se scegli la Alchemy prendi la UX
-
Quote:
zyxw
No, il tuo telefono non sarà più marchiato tim e perdaerai la garanzia comunque se scegli la Alchemy prendi la UX
Quoto quello che ha detto @zyxw aggiungendo che potrai comunque recuperare la garanzia in un secondo momento ;)
-
Quote:
troll4
Quote:
Originariamente inviato da Flash1985
Parto io con una richiesta molto molto generica!!! rotfl
In base a cosa scegliete la "vostra" rom?
Quali criteri seguite per fare il flash di un piuttosto che un altra?
la scegli in base alle tue preferenze :D semplice, no?
ad esempio la ROM Alchemy v1.0 va bene per la grafica, veloce, fluida...
la Custom v4 usa poca RAM, molto fluida ma graficamente scarna...
Porting Unofficial CM10 fluida quanto vuoi è tutte o quasi le funzionalità delle ROM JB... (la camera non funziona)
la Aces droid plus è una sorta di Custom v4 ancora più "Powered" e graficamente si sta migliorando...
non conosco altre ROM, quindi... non so più cosa dirti XD
Per esempio SlimBean, o Touchwiz UX, o ancora SpeedMod!
-
ciao ragazzi vorrei anche io aggiornare il cell per mia cognata ma non so quale scegliere..andrei su jelly bean ma vedo che hanno bug della fotocamera...almeno la cianomod...altre non saprei consigli?
-
Quote:
MATTEW1
ciao ragazzi vorrei anche io aggiornare il cell per mia cognata ma non so quale scegliere..andrei su jelly bean ma vedo che hanno bug della fotocamera...almeno la cianomod...altre non saprei consigli?
Se vuoi una rom jb la speedmod di giugiu è molto valida, come bug il flash non si acende quando scatti le foto, ma basta accenderlo prima e poi fare la foto.
Altro bug è la fotocamera, ma basta scaricare un'app dal playstore come lg camera. Altrimenti se vuoi una rom che non abbia bug e che sia fluida devi sceglierne una basata su gb, ti consiglio la alchemy UX di imre.
-
Salve!!!
Sono nuova del forum e anch'io vorrei dare nuova vita al mio ace plus e stavo valutando di scegliere una buona rom.
E' la prima volta che lo farò su un dispositivo android,in passato avevo moddato un omnia...e quindi so già quanto sia importante scegliere la giusta rom.
Al momento,per l'ace plus quale secondo voi è la rom migliore? io sono tentata dall'istallare cyanogenMod 10.1,consigli? :*:*:*:*