il nome in codice del nostro terminale è trebon invece del mini 2 e jena :)
Visualizzazione stampabile
mi aspettavo un semplice "custom kernel.zip" ;)
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Pensavo che Trebon fosse uno sviluppatore francese dello sgap looool
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Capita solo a me??? Quando installo questo kernel, ci impiega 1 ora con la scansione della scheda sd, ho l'alchemy ux, con altre rom quando installo questo kernel questo problema non lo avevo...
HELP!!!!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
A me capitava soltanto che a volte c'era un glitch grafico che non finiva di caricare, ma comunque andava lo stesso benissimo ;)
molto fastidioso, per il resto il kernel lo tengo, è ottimo
Ottimo kernel, ti faccio i miei complimentilox. Ho recuperato circa 10 12 ore in + di batteria e inoltre il cell mi sembra + reattivo. Installazione senza alcun problema. Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Creato un forum di discussione dedicato per il supporto agli utenti dei miei lavori!!! Un luogo apposito dove potete postare domande, dubbi, proposte e richieste e nel quale le posso gestire al meglio in quanto questo topic, che sarà comunque supportato e aggiornato, mi sta diventando un po' stretto... Inoltre ricevendo contatti, proposte e richieste sia da qui che dai social network volevo un po' accorpare le cose perché stanno diventando ingestibili
Ecco il link: AcesDroidPlus Forum
ciao a tutti vorrei provare questo kernel sulla mia custom rom v4 ma sono bloccato: ho seguito il link nella prima pagina x la versione 2.13 e arrivo in una pagina con un sfilza di file e non so come procedere; pensavo di trovare 1 unico file e invece no!chi mi aiuta?anche sulla mia rom potrebbe esser lento nella scansione della sd?
ps x lox il link del forum esterno ora non va
Per scaricare basta che vai nel menu "File" nella pagina e poi dai "Scarica"
Sul forum ci stavo pacioccando prima ora va
Ci sto ancora lavorando... Prossima volta che faccio manutenzione prometto che la metto offline con tanto di messaggino ;)
Comunque ve lo chiedo per favore: con l'aumentare dei progetti la mole di lavoro aumenterà parecchio anche lei, quindi vi chiedo per cortesia di iscrivervi al forum per fare segnalazioni e quant'altro
Grazie
che cretino l'avevo anche aperta la tendina di file ma non avevo visto l'opzione scarica in fondo..grazie e scusa la noobbagine
Tranquillo :)
Ho appena flashato questo fantastico kernel anke sulla inspiration rom v16 e sembra andare tutto.
Ho notato all accensione un periodo a skermo nero di un paio di secondi. Negli ultimi kernel trebon riordo ke è stato inserito un logo. Chissà potrsti metterne uno ke ti rappresenti nella prossima build..!
Ciao
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ho installato questa kernel, pero quando riavvio il telefono si riavvia da solo. Come mai? ho installato tutto con la CWMv5 :-/
in pratica arriva al momento in cui DOVREBBE caricare l'animazione cyanogenmod, invece la schermata continua ad essere nera e si riavvia da solo ripetutamente...adesso ho fatto il ripristino della stock...e se faccio che installo la kernel dalla 2.3.6? perche prima avevo la versione android 4.2.2 (CM10.1.2) con la touchwiz5.0 launcher.
il kernel di lox nn è per jb ma solo per gb
ah ecco... adesso mi è chiaro! ti ringrazio!! ;)
Nuova versione 2.15 del kernel rilasciata!!
Mantenuto l'UV della versione 2.14 e aggiunto l'OC per chi intendesse farne uso
lox ho montato la versione 2.13 ma può dar problemi con adrenaline engine??perchè a me li da..ho scritto nella sezione di adrenalin eil mio problema ma nn ho ancora ricevuto nessuna risposta..
finalmente! l'OC ci voleva! Ma arriva fino a 1367 mhz giusto? :)
No... Mi sono fidato di mb-14 e l'ho messo a 122880
Inoltre 1367 mhz Era instabile e provocava il reboot del telefono + sono già andato fuori di 28 MHz dalle impostazioni Samsung... Direi che basta :p
Non dovrebbe dare alcun problema in linea teorica... Prova a vedere se con la 2.15 è uguale
Qualcuno ha provato questa nuova versione del kernel sulla Alchemy?
Funziona o da problemi?
Grazie.
L'ho compilata esattamente come le altre versioni... Non dovrebbe portare alcun problema ;)
L'ho chiesto perche alcuni avevano riscontrato problemi con la vecchia versione.
Grazie.
Ah, boh... Allora non saprei... Se preferisci ancora aspettare altre risposte...
rispondo io.....i problemi derivano da come ho scritto i tweak, purtroppo per farli funzionare ho dovuto applicare il metodo di lox, ovvero scomporli in più file. Con la nuova versione sia del kernel che di alchemy non ci sono problemi (le sto usando io adesso), fatta eccezione per antutu.
Lox una domanda sul kernel, stai usando le librerie per adreno presenti nei repo di BB e mb-14? hai provato ad usare le ufficiali di samsung oppure le ufficiali per GB direttamente dalla qualcomm? il problema si presenta solo quando si fa un uso pesante di opengl es 2.0
Ho usato i drivers nei repo di BB, posso provare una versione con quelle originali Samsung... Ma dubito cambi qualcosa... Non so... Provo a fare una build ora...
Altrimenti riesci a recuperarmi quelle qualcomm? Perché io su quel sito non mi ci trovo
sul sito della qualcomm non c'è più traccia dei driver adreno 200 per GB, solo da ICS in su.
Secondo me BB o mb-14(non ricordo chi ha iniziato) ha modificato qualcosa nelle librerie originali, altrimenti non si spiega il perchè abbiano entrambi lo stesso problema con antutu ed opengl es 2.0
qualcomm me li ha spediti tempo fa, ma con tutte le volte che ho formattato nel frattempo saranno finiti chissà dove, si potrebbe riprovare ma l'attesa non è breve. Comunque lox li prende direttamente da samsung per questo test, quindi sono gli stessi usati nei kernel dell di samsung
Postato il kernel con gli Adreno drivers corretti... Fatemi sapere
il problema con antutu e subway surfers resta ma....OMFG!!!!
- aumentata la fluidità delle animazioni in maniera esponenziale
- in media 20fps in più nei test opengl es 1.1
- in media 15fps in più nei test opengl es 2.0
- punteggio paragonabile al galaxy nexus su quadrant
- 560pti su geekbench (80 in più e paragonabile a lg X2)
BELLA LI' LOX!!!!!!!
Perfetto :) ora compilo anche la -mfpu=vfpv3 ;)
Non dirlo a me... Ci distraiamo a vicenda... :p Comunque sto scaricando i drivers ar6k