Già è vero... Ho eliminato il link, ma non l'ho ancora eliminato da GDrive... Tenetemi aggiornato
EDIT: Nuova versione (2.12) rilasciata! Nulla di pesante, ma è la preparazione per l'undervolt
Già è vero... Ho eliminato il link, ma non l'ho ancora eliminato da GDrive... Tenetemi aggiornato
EDIT: Nuova versione (2.12) rilasciata! Nulla di pesante, ma è la preparazione per l'undervolt
Ultima modifica di loxdegio; 27-06-13 alle 18:00
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Pimo (27-06-13)
Scusa se insisto Lox, ma ci sono notizie per l'OTG?
No... Come ti ho detto mi sto dedicando a modifiche "minori". E con minori non intendo meno importanti, ma meno laboriose (le nozioni le ho già basta applicarle)
Per l'OTG devo leggermi bene il manuale che mi ha postato imre e per quello ho bisogno di tempo, che per ora non ho causa esami... Le modifiche che ho fatto finora sono state cose da 2 minuti nei momenti di poca voglia di studiare o per le cose un attimo più lunghe ho usato le pause dallo studio..
L'OTG arriverà comunque, non disperare![]()
in molti vogliamo L'OTG![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
wow lox sforni una nuova versione del kernel ogni giorno![]()
Anche più di una... Quando mi viene in mente una modifica la metto e spero che migliori il lavoro![]()
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
EDIT: Aggiunto un po' di undervolt: fatemi sapere come si comporta che vedo di studiarlo un po' più aggressivo![]()
Ultima modifica di loxdegio; 28-06-13 alle 11:14
Pimo (28-06-13)
Originariamente inviato da loxdegio
Lox, ma se metti un voltaggio eccessivamente basso cosa succede?
E se eccessivamente alto?
sended from AOSPA3.5
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Eccessivamente basso rischi che il processore non abbia abbastanza alimentazione per lavorare: i valori 1 e 0 su cui opera sono definiti in base a ben precisi, e molto piccoli, che vengono calcolati sulla base della tensione di ingresso e della funzione di trasferimento di ogni singolo transistor. Se il valore di entrata è troppo basso il processore non riesce ad avere abbastanza energia per sviluppare dei segnali interpretabili come 0 o 1 e non si accende (c'è da ringraziare che la recovery dispone di un suo proprio kernel e quindi non è una situazione irrecuperrabile)
Con voltaggio alto sovraccarichi il processore il quale, per dissipare l'energia in eccesso, si surriscalda e di conseguenza si deteriora più in fretta: in base a quanto il voltaggio è alto può durare ancora qualche tempo o friggersi (proprio rompersi fisicamente) immediatamente ed essere irrecuperabile
Originariamente inviato da loxdegio
Grazie per le info
sended from AOSPA3.5
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?