il nome in codice del nostro terminale è trebon invece del mini 2 e jena![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
mi aspettavo un semplice "custom kernel.zip"![]()
Originariamente inviato da Giugiu19
Pensavo che Trebon fosse uno sviluppatore francese dello sgap looool
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da Genio98
Capita solo a me??? Quando installo questo kernel, ci impiega 1 ora con la scansione della scheda sd, ho l'alchemy ux, con altre rom quando installo questo kernel questo problema non lo avevo...
HELP!!!!
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Originariamente inviato da Genio98
A me capitava soltanto che a volte c'era un glitch grafico che non finiva di caricare, ma comunque andava lo stesso benissimo![]()
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
molto fastidioso, per il resto il kernel lo tengo, è ottimo
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ottimo kernel, ti faccio i miei complimentilox. Ho recuperato circa 10 12 ore in + di batteria e inoltre il cell mi sembra + reattivo. Installazione senza alcun problema. Grazie.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Creato un forum di discussione dedicato per il supporto agli utenti dei miei lavori!!! Un luogo apposito dove potete postare domande, dubbi, proposte e richieste e nel quale le posso gestire al meglio in quanto questo topic, che sarà comunque supportato e aggiornato, mi sta diventando un po' stretto... Inoltre ricevendo contatti, proposte e richieste sia da qui che dai social network volevo un po' accorpare le cose perché stanno diventando ingestibili
Ecco il link: AcesDroidPlus Forum
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
ciao a tutti vorrei provare questo kernel sulla mia custom rom v4 ma sono bloccato: ho seguito il link nella prima pagina x la versione 2.13 e arrivo in una pagina con un sfilza di file e non so come procedere; pensavo di trovare 1 unico file e invece no!chi mi aiuta?anche sulla mia rom potrebbe esser lento nella scansione della sd?
ps x lox il link del forum esterno ora non va