Lox ma il tuo kernel uscirà anche in versione 3.x ? Se la risposta è "si", non si tratterebbe di un doppione dato il vicino rilascio del dirty kernel 3.x con annessa rom ?
lox hai rimediato il config del kernel stock? Ho flashato ieri la stock fammi sapere![]()
Ultima modifica di loxdegio; 21-11-13 alle 18:30
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
smartandroidtech (21-11-13)
certo ho root e tutto, se non ho capito male devo estrapolarti una cartella ( config? ) con dei file? se è cosi dammi il percorso![]()
Non è una cartella... è proprio un file singolo... Devi andare nella root del telefono (dove ci sono /data /system, ecc) e poi andare nella cartella /proc e cercare un file che si chiama config.gz, mi basta quello, in pratica è un file di testo compresso contenente la configurazione del kernel
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ciao a tutti. Ho appena flashato kernel versione stabile con fix sul mio sgap. Monto una alchemy ux. Al momento il cellulare lagga da morire.. quando ad esempio apro facebook ci mette una vita, e se schiaccio il menù per tornare allo schermo principale é lentissimo a caricare.. come risolvo? Riflasho il kernel o devo riflashare tutto? Non ditemi la seconda.... ._.
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Se intendi la cartella init.d si.. la rom fungeva benissimo prima del kernel.
Salve!
scusate ma è la prima volta che cerco di smanettare col mio smartphone. ho già installato il cwm e il root, e adesso sto valutando se installare una rom (mi è parso di capire dal numero di post che ho l'imbarazzzo della scelta!).
volevo chiedervi una cosa riguardo a questo kernel: se lo installo, è necessario fare i wipe prima? se non li faccio, corro il rischio di corrompere qualche file? e dopo l'installazione del kernel, i miei dati rimarranno conservati(sempre se nn faccio i wipe)?
grazie !![]()