Grazie del chiarimento :) speriamo che la renda disponibile entro sera... vorrei provarla!
EDIT: Si, devo dire che è disponibile XD...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie del chiarimento :) speriamo che la renda disponibile entro sera... vorrei provarla!
EDIT: Si, devo dire che è disponibile XD...
Ma quando mai!!Ancora il link beta 0.3 senza file zip c'è!!!Speriamo che carichi!!!
rimuovi iphone notification pro....è warez e stai infrangendo la regola più ferrea del forum. Pena chiusura della discussione e segnalazione
Imre,ora lo rimuovo ma potrei sapere perfavore perchè?Forse perchè è la versione pro?(Allora metterò la free)
Ragazzi comunque mi scuso per l'eterna attesa(sono sopraffatto di impegni) sto caricando adesso lo zip e spero che c'è la faccia entro sera.(Qui piove a dirotto e il mio modem fa il biricchino :) )
Beta 0.3 Caricata(e funzionante!)
Sono ansioso di sentire i vostri giudizi! :) Intanto continuo a lavorare sulla prossima versione.
Carina ottimo lavoro Lallo!Bravo.Solo che io al posto tuo avrei usato iLauncher che secondo me graficamente assomiglia di più alla home di un iphone!A parte questo mio parere del tutto soggettivo il lavoro è ben fatto.Terrò questa rom sinchè non uscirà la versione definitiva con le impostazioni bianche in stile iphone!Come Beta direi che è stabile.Bravo!
ciao lallo non è per darti fretta ma una versione stabile uscirà entro la fine di Giugno?
Si Darkblueghost,qualcosa ogni tanto crasha ma del resto é normale,solitamente tutte le beta sono così..Quello che ci interessa é la versione definitiva.Ma non mettiamo fretta a Lallo,più ci lavora con calma meglio é. :rolleyes:
Lallo.. di bug ce ne sono parecchi... crasha in continuazione... Poi ti consiglio di eliminare molte app che non servono a nulla e di rendere la rom completamente i style IOS, e poi i caratteri delle icone nel Launcher non li fare in grassetto che sono brutte... per il resto come tua prima rom non è tanto male
Ho dato un'occhiata alla rom di Lallo è mi è piaciuta.A parte i bug,mi sono soffermato a guardare di più il lato grafico della rom per quanto riguarda la parte ios.
Nella prossima e ultima versione Lallo come promesso farà tutto in stile ios compreso le impostazioni che forse saranno simile alla vecchia e cara Joyos.
Il punto su cui mi sono soffermato è il launcher.Solitamente molti per moddare in stile ios usano espier Launcher ma a parte le notifiche badge graficamente lo trovo non molto fedele ai colori della home iphone.Io solitamente quando personalizzavo ace plus in stile ios usavo "iLauncher".iLauncher trovo che graficamente sia più somigliante al launcher originale dell'iphone.Che ne pensate voi?Io sono possessore di un iphone 5 e facendo un confronto tra iLauncher e iphone trovo che è quasi identico,quasi un clone dell'iphone.Lascio il giudizio a voi e anche a Lallo il creatore della rom.iLauncher è molto carino perchè dà la libertà di poter cambiare anche l'immagine delle icone e rinominarle.Per esempio Play store lo potete rinominare in App Store(certo si tratta solo di una modifica estetica,ma secondo me l'effetto rende).Consiglierei a Lallo anche di usare iContacts per la rubrica nella sua prossima versione definitiva di rom,oltretutto negli aggiornamenti di questa apps hanno implementato la funzione importa/esporta contatti.Poi consiglierei per quanto riguarda l'apps iphone notifications free di usarne un'altra che si chiama sempre "iphone notifications Lucas" ma in più rispetto a quello classico dà la possibilità di monitorare e assegnare ad ogni applicazione una suoneria diversa(mentre con l'iphone notifications della beta ios6 si può solo mettere la stessa suoneria per tutte le apps).Lascio a te LalloTatto il tuo parere e anche quello di altri utenti per la realizzazione di una buona e futura rom in stile ios per il nostro Ace Plus.Allegato 65382Allegato 65383Allegato 65384Allegato 65385Allegato 65386Allegato 65382Allegato 65383Allegato 65384Allegato 65385Allegato 65386Allegato 65382Allegato 65384Allegato 65383Allegato 65386Allegato 65385
per quanto riguarda gli Sms c'e un app che si chiama iphone messaggi che e uguale all iphone oppure metti go sms con il tema iphone io uso go sms che e fantastico.. come launcher ti consiglio di mettere i launcher che e perfetto quando ci sarà la prossima versione? aspettero con ansia spero presto sara uguale all iphone
Grazie per i consigli e per le critiche ragazzi ;) Cercherò di modificare ancora la rom per renderla sempre più fedele ad Ios;nella versione finale non crasherà più nulla e tutto sarà in stile Iphone.
scusa lallo ma quando uscirà la versione finale? :)
Come dissi tempo fa la rom di lallo mi è piaciuta(in attesa aspettiamo la versione finale).Per il momento faccio piccoli esperimenti(non sto progettando rom)ma vorrei capire una cosa!Tutto è ben fatto in stile iphone!Ma esiste un modo per poter modificare qualche file interno delle impostazioni e poter modificare il colore nero di base in bianco?Con le impostazioni di colore bianco sembrerebbe ios veramente :-)!Non c'è qualche esperto di modd che possa guidarmi o avere la pazienza di spiegarmi pure in pvt(skipe o fb) come si fa?E che strumenti dovrei usare?
Qualcosa di simile a questo ecco che posto il link(chiaramente questo thread di xda si riferisce al Galaxy s3)... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212218
Quando uscira una versione stabile non vedo l ora la voglio Grazie del lavoro che fai per noi..
Quote:
Originariamente inviato da mirkoo95
Quando uscirà una versione stabile la proverò anche io
sembra carino ( anche se preferisco mille volte l android) tra un po lo testo :)
EDIT: appena faccio install zip from sd card e clicco su ios 6 dice installation aborted :(
EDIT2: non so come ma il file era danneggiato pero ora lo ho sostituito e lo sto provando:non e male,sostanzialmente ti darei gli stessi consigli che ti hanno dato gli altri, ma rimango sull idea che non sia una buona rom e inoltre bisogna fare il bloccaschermo come quello dell iphone se vuoi renderlo un po piu realistico
Quale kernel consigli con questa ROM?
dato che è gb, io consiglierei vivamente il lernel lox build 2.13 ;)
Come procede? La mia ragazza è ansiosa :D
Nessuna novità? ma proprio nessuna nessuna? :'(
secondo me il creatore di questa rom ha abbandonato il progetto. :(
Questa è solo poco serietá(scusa Lallo) :-D ihihihihhihi
No raga,scusate,non ho abbandonato il progetto!Sapeste quanti impegni che ho avuto ultimamente e non ho potuto dedicarmi troppo; ma in queste ultime 2 settimane ho fatto molti progressi e presto credo che posterò,senza pensarci 2 volte,la versione finale! Siate fiduciosi e ripeto che mi dispiace di non essermi più fatto sentire :)
Infatti ti dqvamo per disperso Lallo.Cmq sará tutto tutto in stile iphone nella vers definitiva
Inviato dal mio GT-S5360 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Luppolo
Lallotatto è vivo!!!
Grazie per la comprensione ragazzi,perchè tra vacanze estive,impegni giornalieri e occasionali è un incubo o_O
Però sto comunque dedicando del tempo alla Rom,l'unico problema sono le impostazioni in stile Ios e la barra notifiche in quanto la compilazione di quest'ultime è molto complicata;per questo,a dir la verità,sto prima osservando il porting della Cyanogen Mod 7 messo in cantiere da Giugiu19 perchè così sarebbe molto più semplice importare le impostazioni e la barra notifiche direttamente dalla Joyos per Galaxy Ace siccome i 2 terminali sono molto simili.
Cerca di migliorare il consumo, perchè la Joyos è stupenda l'ho vista. L'Ideale sarebbe un'Alchemy in stile iOS. E cercare anche una tastiera..
1 mese fa è uscito iOS 7
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
@Syndrome: è per questo che sto cercando di mantenere come base la Alchemy(per la fluidità e il consumo) però la Cyano 7 sarebbe molto più adatta per importare contenuti dalla Joyos senza strani errori di incompatibilità durante il flash (poi sarebbe 100 volte più semplice importare la barra notifiche e le impostazioni);e comunque,se riuscirò ad usare la Cyanogen Mod 7 come base cambierò/aggiungerò le impostazioni al build.prop e tweaks in modo da renderle SIMILI a quelle della Alchemy,che come prestazioni è la migliore(sia lodato imre :) )
@Genio98: lo so,IOS 7 è una buona notizia ma tecnicamente la Apple ha semplicemente cercato di aggiungere quelle caratteristiche che nella precedente versione non aveva implentato sin dal principio(come la possibilità di personalizzare maggiormente il sistema.vedi i nuovi Sfondi Animati,copiati pari pari da Android.)
Cmq a parte che lo stile della rom possa essere ios 6 o ios 7 ciò che conta è che l'impostazioni siano di colore bianco,altrimenti per quanto riguarda soggettivamente me prendo un alchemy e gli monto un launcher per nero e nero.
Io per esempio un galaxy s3 l'ho personalizzato in stile simil ios7.Ecco come dovrebbe essere per Ace plus.Potrebbe essere un'idea Lallo!
Davvero un ottimo lavoro Ozrak! Se mi mandi per messaggio privato tutte le app vedo di fare una versione ios 7 della rom :)