Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
[ROM] ios 6
IOS 6 for Ace Plus
Quote:
Credo che sotto sotto chiunque possieda uno smartphone Android un giorno vorrebbe "provare" a sentirsi possessore di un vero iPhone senza spendere cifre astronomiche. Ed è per questo che ho aperto questo progetto: IOS su Ace Plus;non sarebbe il massimo?
CARATTERISTICHE:
-Basata su Android Gingerbread 2.3.6(in particolare Achemy rom UX)
-Kernel BlackBurner
-Permessi di root già presenti
-Tweaks Anchemy
-Animazione d'avvio IOS 6(l'originale)
Applicazioni
-Espier Luncher(completamente in stile iPhone)
-Applicazioni originali IOS(Notes,E-mail,Calendar,Clock,Calculator,Fm Radio,Video,Gallery,Music,Messages)
-Dsp Manager
-Adobe Flash Player
-Youtube
-Noozy
-Espier Browser(browser completamente in stile Safari)
-IPhone Notification
INSTALLAZIONE:
-entrare in recovery cwm(tasto volume giù+volume sù+tasto home+tasto d'accensione)
-eseguire i tre wipe(data,cache,dalvik cache)
-flashare lo zip
-attendere
-riavviare(il primo avvio potrebbe durare circa 10 minuti)
Versione Beta 0.3:
NOVITA':
-Camera funzionante(non ancora in stile IOS ma nella prossima versione lo sarà);
-Rubrica e Chiamate funzionanti(non ancora in stile IOS ma nella prossima versione lo saranno);
-Ripristinato il pannello impostazioni(non ancora in stile IOS ma nella prossima versione lo sarà);
-Ripristinata la lingua Italiana;
-Eliminate le doppie App;
-Eliminato definitivamente S3 Luncher;
-Eliminata la tastiera ICS;
-Aggiunto Espier Browser(completamente in stile Safari) al posto del browser stock;
-Aggiunto Iphone Notification Free(notifiche con popup in stile IOS);
-Aggiunto il Gestore Files IOS;
-Avvio IMMEDIATO dopo la bootanimation.
BUG:
Nessuno.
Download Beta 0.3:https://mega.co.nz/#!TZhmEJAK!CHgBUE...95yWucg5ZYiiAA
Ringraziamenti:
-LalloTatto;
-Imre con le sue impeccabili guide sul creare/modificare ROM e per la sua favolosa Alchemy che mi è servita da base per il mio progetto.
NON MI RITENGO RESPONSABILE DI DANNI DERIVANTI DAL FLASH DELLE ROM , FATE TUTTO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!!
Ringrazio chiunque voglia testarla e offro a tutti l'invito di aiutarmi nel completamento di questo progetto.;)
Su Facebook: https://www.facebook.com/Ios6ForAcePlus
Nuova versione FINALE rilasciata, "Based On IOS 7" . Visitate la pagina e scaricatela:https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4861306
-
Hai chiesto il permesso a Imre? La Rom è sua.
Presentati nell'apposita sezione e leggiti bene bene il regolamento!
-
No,mi spiace non l'ho chiesto.Anche se imre nel post della sua rom ha scritto che per qualsiasi riferimento alla sua Alchemy si sarebbe dovuto citarlo. Io l'ho citato un paio di volte. Se imre non vuole io non ho problemi ed eliminerò la rom.Mi dispiace comunque di non averglielo detto prima(dimenticanza) l'ho fatto ora pubblicamente :)
-
no problem....fai qualche screenshot che sono curioso ;)
-
Non vedo l ora che la migliori sono curiosissimo ho sempre voluto una rom ios *__* spero che riuscirai a migliorarla
-
Grazie a tutti :) . a breve caricherò gli screenshot, sto già cercando di risolvere alcuni bug.
-
5 allegato(i)
Quote:
no problem....fai qualche Screenshot che sono curioso
BETA 0.3 Screenshot:
Allegato 62044Allegato 62045Allegato 62046Allegato 62047Allegato 62048
P.S. Quando avrò finito modificherò il link download
-
Non vedo l'ora che sistemi i bugs! La proverò senz'altro! mi piace ios:)
-
Non vedo l 'oraa e la Rom che ho sempre voluto sistema tutti i bugla voglioo..
-
a me ios non piace
e penso che chi lo vuole è per bullarsi di un cell strano
e per dire che ha un Iphone quando non ha i soldi per comprarlo
però l'idea è carina e guarderò come finirà
magari mi farai cambiare idea!
sta a te!
ps Legenda?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Seanbb
a me ios non piace
e penso che chi lo vuole è per bullarsi di un cell strano
e per dire che ha un Iphone quando non ha i soldi per comprarlo
però l'idea è carina e guarderò come finirà
magari mi farai cambiare idea!
sta a te!
ps Legenda?
Sperò di riuscirti a far cambiare idea ;). Comunque sappi che io preferisco 100 volte Android ad IOS ed ho iniziato questo progetto giusto per donare a questo magnifico terminale un'altra rom che si "distingua" perchè è semplicemente qualcosa di diverso. Per come la vedo io,IOS è un ottimo sistema e la Apple deve essere fiera di averlo sviluppato perchè ha comunque un suo fascino,anche se Android non lo batte nessuno! :)
-
hai ragione, l'ios è perfetta!
ma nella sua perfezione e fluidità la trovo troppo limitata (non puoi metterci le mani)
be ora basta OT
magari tra poco appena ho tempo (adesso ne ho propio poco) la proverò dato che la CM10 unofficial mi ha stufato!
spero che sia fluida come l'ios originale!
-
Finalmente era ora che qualcuno facesse un porting ios per Ace plus!Il fatto che già ti sei basato su una rom buona di Imre,nonchè la LEGGENDARIA Alchemy :-) già la cosa promette bene!Andiamo al sodo la mia domanda è ma le chiamate funzionano?Leggevo di un conflitto!!Ma il menù impostazioni esiste?Cmq io ti consiglio di farlo come ios le impostazioni,bianche che assume un aspetto molto simile ad ios!Vengo da una joyos per un galaxy next(mini) e mi ricordo che era bella!!!
-
Quote:
Ozrak
Finalmente era ora che qualcuno facesse un porting ios per Ace plus!Il fatto che già ti sei basato su una rom buona di Imre,nonchè la LEGGENDARIA Alchemy :-) già la cosa promette bene!Andiamo al sodo la mia domanda è ma le chiamate funzionano?Leggevo di un conflitto!!Ma il menù impostazioni esiste?Cmq io ti consiglio di farlo come ios le impostazioni,bianche che assume un aspetto molto simile ad ios!Vengo da una joyos per un galaxy next(mini) e mi ricordo che era bella!!!
Grazie dei tuoi consigli Ozrak e vedrò di riuscire a metterli in pratica;anche io avevo un bellissimo galaxy next prima e ci avevo installato la joyos ed è da li che mi è venuta l'idea. Comunque si,il conflitto c'è e quindi non si può chiamare ma questo problema lo ho già risolto nella versione beta 0.3,che a breve(tempo di fare ancora qualche test) renderò disponibile! :)
-
Quando uscira questa rom migliore non vedo l ora *_* la voglio provare per primo eh mi e sempre piaciuta l'ios su android spero ke sara uguale in tutto
-
A breve LalloTatto modificherà il link rendendo disponibile la beta 0.3 ios 6.La rom non presenterà i bug della prima versione,quindi wi-fi,bluetooth,connessione 3g e parte telefonica saranno funzionanti.Nella beta che uscirà ogni componente sarà in stile ios,tranne il menù impostazioni che sarà ancora in stile android.Per il menù impostazioni bianco in stile ios Lallo ci sta lavorando e nell'ultima versione che uscirà a mesi avremo tutto in stile ios.La bootanimation é uguale all'iphone,mela bianca su sfondo nero col suono della Alchemy di Imre(la rom si basa sulla Alchemy) mentre il modello ispiratore della rom ios6 é la vecchia Rom Joyos del Galaxy next normale chiamato anche "mini".La beta uscirà a breve!Anch'io l'attendo trepidante questa rom :)
-
ciao , se ti va ti posso aiutare a migliorare la rom. Ho già provato altre volte a simulare IOS su android senza rom solo con applicazioni e quindi ti posso consigliare qualche app :)
sarei molto lieto comunque era ora che qualcuno faceva una rom così!
edit: ho detto tutte le app a ozrak :)
-
nessun problema. accetto l'aiuto di tutti! :)
-
Come siamo messi con i bug e lo sviluppo qui? ho visto la Joyos all'opera su Youtube. è fantastica! Magari riuscire a fare un porting!
-
Quote:
Syndrome
Come siamo messi con i bug e lo sviluppo qui? ho visto la Joyos all'opera su Youtube. è fantastica! Magari riuscire a fare un porting!
infatti è da quella che sto prendendo spunto. Fra poco caricherò la nuova versione con parecchi bug risolti. Fidatevi... e quando avrò sistemato tutto l'attesa sarà solo un lontano ricordo! :)
-
CARICALAAAAA LALLO!Scusate il caps lock :-P
-
Di questo passo se la beta 0.3 non esce,credo che diventeremo noi polvere e la sua rom solo una leggenda!ahahahahah :-D
-
Ahahaah, bella battuta Ozrak ;) Comunque la sto caricando adesso e si è fermata al 51%.... spero si riprenda.
-
Rivolgiti alla Nasa per il caricamento :rolleyes: Scherzi a parte...il caricamento puó avere diverse tempistiche.Ne parlavo con Imre l'altro giorno
-
Giusto :) Comunque,sono lieto di annunciare,per la gioia di tutti i seguaci del post :) che la beta 0.3 è finalmente in rete! Leggete le Novità e testate!
-
Ora sei leggenda!Ma diventerai Mito con ios 8rom ah ah ah
-
Ahhaah....ora mentre voi sperimentate le meraviglie della beta 0.3 io continuo a lavorare sulla nuova versione! :)
P.S. Eseguite un beneamato Nandroid Backup prima di ogni modifica ;)
-
non mi permette il flash della rom.. che devo fare? mi dice 'installation aborted' avendo fatto tutti i wipes.
-
Lallo a me da installation aborted come mai???Anche androidlovah lamenta lo stesso problema mio!Vuoi dire che abbiam aspettato tanto per niente :-) Lallo grande IosMan risolvici questo problema!
-
ciao lallo ma siccome oramai hai messo iphone notifications togli la scritto barra notifiche ancora in stile android :)
edit: errore mio avevo visto la beta 0.3 xD
-
Installation aborted appena cerco di installare. E a quanto pare non sono un caso isolato :P
Risolvi lallo che sono impaziente xD
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Si vede che lallo ha fatto qualche modifica all'updater-script
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
AciDo
Installation aborted appena cerco di installare. E a quanto pare non sono un caso isolato :P
Risolvi lallo che sono impaziente xD
Non è che per caso tra tutti ricodate lo Status di errore... Perché aiuterebbe il mio collega modder a risolvere ;)
-
Accidenti,ora che ci penso ho modificato l'updater-script....che sia quello la causa? Prometto che in giornata risoverò. ;)
-
Si Lallo come ti dicevo pure in pvt il problema della voce "installation aborted" non l'ho riscontrato solo io ma anche gli altri.Cerca di rimettere le cose a posto!!!Tutti siam ansiosi di avere l'iphone e di farti sapere le nostre opinioni.Facci il regalo di Sabato!!!O giuro che diró ad apple di farti causa :D
-
Quote:
lallotatto
Accidenti,ora che ci penso ho modificato l'updater-script....che sia quello la causa? Prometto che in giornata risoverò. ;)
Consiglio... Visto che hai ritoccato lo script, con buona probabilità c'è una Status 6... Controlla bene se ci sono tutti i ';' ;)
-
Il link della beta 0.3 quando?Non era entro oggi???
-
Aggiusta il link della BETA 0.3, non funge...
-
Wow! Non mi sarei mai aspettato una rom del genere... personalmente l'iPhone non lo sopporto XD ma la grafica di ios è carina. Ora provo la rom :)
Edit: come non detto... non funziona il link
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
LalloTatto deve caricare ancora il link con la rom funzionante!!Doveva farlo ieri ma nn l'ha fatto!!!Portate pazienza!!Io ha 3settimane e più che attendo :mad: