Lallo hai troppi messaggi privati.Libera la memoria che ti invio i nomi delle apps in pvt
Visualizzazione stampabile
Lallo hai troppi messaggi privati.Libera la memoria che ti invio i nomi delle apps in pvt
Ok.No problem
Ragazzi,buone nuove! Al 90% non sarò costretto a cambiare base e la Alchemy resterà nel progetto e poi sto modificando tutta la Rom.Le performance sono molto migliorate e probabilmente i file delle impostazioni e della barra notifiche saranno pronti a poco.Vedremo che succederà...Restate sintonizzati ;)
Io sto aspettando solo la barra delle notifiche! Come kernel ti consiglio quello di lox
Tutto sarà presto disponibile!
Bravo Lallo!!Complimenti
Entro quanto? :D
Inviato dal mio SGAP con alchemy UX
Ragazzi,mi rammanica dover annunciare il prolungarsi dell'attesa. Ho avuto complicazioni nella trasformazione della barra notifiche e delle impostazioni. Per il resto la nuova versione é pronta ma logicamente devo prima occuparmi di questi due fatti importanti;altrimenti dovrò caricare la rom posticipando l'inserimento di quelle due caratteristiche.
Inviato dal mio Dispositivo superiore ;)
Perchè non fai cosi?Posticipa l'inserimento di barra notifiche e nel frattempo ci gustiamo ios 7. :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Bella idea Ozrak... potrei incominciare a metterla in pratica.
Inviato dal mio Dispositivo superiore ;)
Vero Imre a questo ci pensavo anch'io,non sono un esperto ai tuoi livelli ma al fatto dei bug e lag ci pensavo pure io.Lallo intanto carica il file zip funzionante su Mega.Poi vorrei darti un consiglio fraterno e spero non ti offenda(non lo faccio per fare il saputello o il maleducato)non so se il titolo del thread si può modificare,cmq dovrebbe essere così a questo punto:"Ios 7 rom per galaxy ace plus",però considerando che in effetti c'è la beta 0.3 ios 6,potrebbe rimanere così com'è ormai.Fatti consigliare da qualche mod esperto di regole del forum.ps:se puoi correggi la parola "Legenda" in "Leggenda" :-) scusa sempre Lallotatto E.Ozrak.Son contento e ansioso di provare il tuo capolavoro finale :-D
Scusate la mia ignoranza, ma posso installarla anche su un galaxy ace normale??? Quanto ci vorrà per sistemare le ultime cose??
Nessuna "ignoranza" è lecito domandare per curiosità ma devo risponderti no.Questa rom ios 6 di Lallotatto è progettata solo per Ace Plus e non normale.I tempi di attesa sarà circa 1 o un paio di settimane :rolleyes:
Per galaxy ace normale ci son molte rom stile ios.Dai un'occhiata in giro o su you tube.Spero di esserti stato d'aiuto
Sono tornato a preoccuparmi per voi... Siete ancora tra noi? :-P
Inviato dal mio GT-S7500 in aggiornamento
Ma che fine ha fatto LalloTatto con ios 7 rom?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Disperso
Inviato
Lallotatto mi ha comunicato in privato che a breve la rom in stile ios7 verrà rilasciata.Un altro pò di pazienza e tutto avrà inizio :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
sinceramente, lo dice da 4 o 5 mesi e ancora niente, non fatemi esprimere!
Ci prende per il c**o
Rom IOS 6 sistemata definitivamente. Fra poco inizierò con l'upload,basata su CM10 con bug del flash e fotocamera risolti. IOS 7 è un po' più compicato come discorso,ma basta modificarle le cosa principali ed il gioco è fatto.
Finalmente Lallo era ora.
Dopo 30.000 anni pubblicherai la rom!
La calma è la virtú dei forti.È vero ci ha impiegato molto tempo.Pero' progettare rom o moddarle per bene e risolvere bug o trovare sorgenti non è roba da 24ore ma di mesi.Poi bisogna considerare anche che ognuno ha la propria vita da svolgere.Certo l'attesa è stata lunga.Ma cio' che conta è il risultato finale
ho capito che l'attesa accresce la voglia..ma qui stiamo DECISAMENTE esagerando :D :D :D rotfl
edit: scusa ma io davvero nn ti capisco. L'IOS6 l'hai terminata o no? perchè nn la posti? Questa cosa nn ha senso secondo me. Tutti questi annunci e poi nulla di fatto.... :'(
Lallo ma quando posti questa rom?Pensavo che dall'ultimo annuncio l'avessi postato a breve!
si ormai la pazienza ha un limite, ci prende tutti per il c**o, so che mi criticherete ma io la penso così, lallo dice sempre le stesse cose, ma basta io non ci spero più!
Mi scuso tanto con voi ragazzi,che avete aspettato mesi per questa maledetta Rom e ho 2 notizie,la prima cattiva e la seconda buona, anzi buonissima.
1) Un virus Worm mi ha formattato il PC e gli ultimi progressi di Ios 6 sono finiti in fondo a un pozzo( figurate come mi sento io)
2) nel frattempo però non ho perso tempo e non ci crederete ma ho completato al 99% la Rom su Ios 7! Tempo gli ultimi ritocchi e se non ci saranno intoppi sarà online a breve.
Inviato dal mio Ace Plus usando IOS 7[Lallo Tatto] presto in rilascio:)
Impostazioni rimaste nere Lallo?
Si,in teoria si. Ma ho provveduto a sostituire il pannello impostazioni gingerbread con uno ibrido fra iphone e Android. Naturalmente con la build successiva ci sarà il pannello bianco definitivo.
Inviato dal mio Ace Plus usando IOS 7[Lallo Tatto] presto in rilascio:)
Ottime notizie ragazzi,backup completato. Ora inizia l'upload su MEGA
Ok Lallo avvisaci quando tutto è finito e sistema la prima pagina.
Certamente; comunque in questo momento sta al 2% ed è iniziato da 5 minuti,spero finisca per stasera anche se ho qualche dubbio data la scarsa potenza del mio ADSL rotfl
P.S. Credo che creerò un nuovo post in quanto questo appartiene esclusivamente ad IOS 6 e non voglio mescolare il tutto e creare confusione(anche perchè così più in là posso riprendere il progetto); avviserò a tempo debito.
Novità?La rom è stata caricata?
Infatti dovrebbe aver finito
Ancora ci sperate realmente???
Ahahahhahahah
Inviato da un posto molto freddo
Lasciamogli credere che "a breve" la posterà.....
Lallotatto diceva che aveva problema col suo adsl.Certo ritentare ad ogni settimana mi sembra un po' eccessivo.Poi non ho capito una cosa alla fine è riuscito a fare una rom ios 7.Ragazzi inutile lamentarsi.Il lavoro l'ha completato.Certo l'unica cosa di cui sono deluso è che avrebbe potuto farlo a breve il tentativo.Lallo ma che azz di Adsl preistorico usi?
Giovo92 quanti commenti costruttivi!!!.....però non riesco a trovare da nessuna parte la tua custom rom. Mica mi passi il link?
criticare è sempre troppo semplice, lallotatto si è lanciato in un'impresa non semplice partendo da conoscenze pari a zero. Se sei in grado di aiutarlo in una qualche maniera, fallo! credo gli utenti ne sarebbero contenti. Ma se i tuoi commenti devono essere sempre denigratori ti assicuro che è meglio impiegare il tempo che sprechi nel farli in altro. Inoltre occhio ad inimicarti chi potrebbe darti una mano nel momento del bisogno, potrebbe deriderti (e farebbe bene!)..... fidati che TUTTI abbiamo bisogno di una mano!
Irme lasciati spiegare una cosa. Tu hai ragione sicuramente, ma mettiti nei panni di persone che hanno sentito questa notizia grandiosa e poi sono stati semplicemente ignorati per mesi. Nè una risposta, ne un accenno allo stato dei lavori. E' semplicemente sparito. Per poi riapparire e poi sparire, ed ancora, ed ancora. Allora io mi sento un bambino disilluso. Tu puoi difendere a parole quello in cui credi, il vostro lavoro lo stimo tantissimo. Ma insomma gridare al lupo al lupo ,sai com'è, quando arriva il lupo....e chi ti crede più!