Grazie del chiarimentosperiamo che la renda disponibile entro sera... vorrei provarla!
EDIT: Si, devo dire che è disponibile XD...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie del chiarimentosperiamo che la renda disponibile entro sera... vorrei provarla!
EDIT: Si, devo dire che è disponibile XD...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di DarkBlueGhost; 03-06-13 alle 06:00
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
Ma quando mai!!Ancora il link beta 0.3 senza file zip c'è!!!Speriamo che carichi!!!
rimuovi iphone notification pro....è warez e stai infrangendo la regola più ferrea del forum. Pena chiusura della discussione e segnalazione
Imre,ora lo rimuovo ma potrei sapere perfavore perchè?Forse perchè è la versione pro?(Allora metterò la free)
Ragazzi comunque mi scuso per l'eterna attesa(sono sopraffatto di impegni) sto caricando adesso lo zip e spero che c'è la faccia entro sera.(Qui piove a dirotto e il mio modem fa il biricchino)
Beta 0.3 Caricata(e funzionante!)
Ultima modifica di imre; 03-06-13 alle 21:59 - Motivo: triplo post
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Sono ansioso di sentire i vostri giudizi!Intanto continuo a lavorare sulla prossima versione.
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Carina ottimo lavoro Lallo!Bravo.Solo che io al posto tuo avrei usato iLauncher che secondo me graficamente assomiglia di più alla home di un iphone!A parte questo mio parere del tutto soggettivo il lavoro è ben fatto.Terrò questa rom sinchè non uscirà la versione definitiva con le impostazioni bianche in stile iphone!Come Beta direi che è stabile.Bravo!
ciao lallo non è per darti fretta ma una versione stabile uscirà entro la fine di Giugno?
Pubbliche vi amee!
Possessore di un galaxy ace plus
Rom: cyanogenmod 10.1.2 con camera funzionantetemata touchwiz 5
Si Darkblueghost,qualcosa ogni tanto crasha ma del resto é normale,solitamente tutte le beta sono così..Quello che ci interessa é la versione definitiva.Ma non mettiamo fretta a Lallo,più ci lavora con calma meglio é.![]()