CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133
Discussione:

[rom] ios 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lallo.. di bug ce ne sono parecchi... crasha in continuazione... Poi ti consiglio di eliminare molte app che non servono a nulla e di rendere la rom completamente i style IOS, e poi i caratteri delle icone nel Launcher non li fare in grassetto che sono brutte... per il resto come tua prima rom non è tanto male

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho dato un'occhiata alla rom di Lallo è mi è piaciuta.A parte i bug,mi sono soffermato a guardare di più il lato grafico della rom per quanto riguarda la parte ios.
    Nella prossima e ultima versione Lallo come promesso farà tutto in stile ios compreso le impostazioni che forse saranno simile alla vecchia e cara Joyos.
    Il punto su cui mi sono soffermato è il launcher.Solitamente molti per moddare in stile ios usano espier Launcher ma a parte le notifiche badge graficamente lo trovo non molto fedele ai colori della home iphone.Io solitamente quando personalizzavo ace plus in stile ios usavo "iLauncher".iLauncher trovo che graficamente sia più somigliante al launcher originale dell'iphone.Che ne pensate voi?Io sono possessore di un iphone 5 e facendo un confronto tra iLauncher e iphone trovo che è quasi identico,quasi un clone dell'iphone.Lascio il giudizio a voi e anche a Lallo il creatore della rom.iLauncher è molto carino perchè dà la libertà di poter cambiare anche l'immagine delle icone e rinominarle.Per esempio Play store lo potete rinominare in App Store(certo si tratta solo di una modifica estetica,ma secondo me l'effetto rende).Consiglierei a Lallo anche di usare iContacts per la rubrica nella sua prossima versione definitiva di rom,oltretutto negli aggiornamenti di questa apps hanno implementato la funzione importa/esporta contatti.Poi consiglierei per quanto riguarda l'apps iphone notifications free di usarne un'altra che si chiama sempre "iphone notifications Lucas" ma in più rispetto a quello classico dà la possibilità di monitorare e assegnare ad ogni applicazione una suoneria diversa(mentre con l'iphone notifications della beta ios6 si può solo mettere la stessa suoneria per tutte le apps).Lascio a te LalloTatto il tuo parere e anche quello di altri utenti per la realizzazione di una buona e futura rom in stile ios per il nostro Ace Plus.SC20130604-122316.jpgSC20130604-122741.jpgSC20130604-122830.jpgSC20130604-122605.jpgSC20130604-122528.jpgSC20130604-122316.jpgSC20130604-122741.jpgSC20130604-122830.jpgSC20130604-122605.jpgSC20130604-122528.jpgSC20130604-122316.jpgSC20130604-122830.jpgSC20130604-122741.jpgSC20130604-122528.jpgSC20130604-122605.jpg
    Ultima modifica di Ozrak; 04-06-13 alle 13:33

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ozrak per il post:

lallotatto (04-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda gli Sms c'e un app che si chiama iphone messaggi che e uguale all iphone oppure metti go sms con il tema iphone io uso go sms che e fantastico.. come launcher ti consiglio di mettere i launcher che e perfetto quando ci sarà la prossima versione? aspettero con ansia spero presto sara uguale all iphone

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Grazie per i consigli e per le critiche ragazzi Cercherò di modificare ancora la rom per renderla sempre più fedele ad Ios;nella versione finale non crasherà più nulla e tutto sarà in stile Iphone.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Ho provato la rom , non ho riscontrato grandi problemi ... Però ogni tanto, vibra una volta, e poi tre volte veloce.. e mi risulta l'errore di un crash al servizio Google services..
    Crasha per colpa dei Google Play Update,risolverò nella versione finale.
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost

Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Peeeerfetto
    Quote Originariamente inviato da lallotatto Visualizza il messaggio
    Crasha per colpa dei Google Play Update,risolverò nella versione finale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusa lallo ma quando uscirà la versione finale?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy ace plus(sgap)

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Come dissi tempo fa la rom di lallo mi è piaciuta(in attesa aspettiamo la versione finale).Per il momento faccio piccoli esperimenti(non sto progettando rom)ma vorrei capire una cosa!Tutto è ben fatto in stile iphone!Ma esiste un modo per poter modificare qualche file interno delle impostazioni e poter modificare il colore nero di base in bianco?Con le impostazioni di colore bianco sembrerebbe ios veramente :-)!Non c'è qualche esperto di modd che possa guidarmi o avere la pazienza di spiegarmi pure in pvt(skipe o fb) come si fa?E che strumenti dovrei usare?
    Qualcosa di simile a questo ecco che posto il link(chiaramente questo thread di xda si riferisce al Galaxy s3)... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2212218
    Ultima modifica di Ozrak; 06-06-13 alle 18:46

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quando uscira una versione stabile non vedo l ora la voglio Grazie del lavoro che fai per noi..

Androidiano VIP L'avatar di Genio98

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 155 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkoo95
    Quando uscira una versione stabile non vedo l ora la voglio Grazie del lavoro che fai per noi..

Quando uscirà una versione stabile la proverò anche io

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    [Smartphone] Huawei P9
    [ROM] Stock 7.0
    [Kernel] Stock

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio