Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
Temo che il link alle applicazioni per JB sia "morto"... e non è un problema della Speed Mod, visto che il link è lo stesso di TheWhisp, al quale hanno già notificato che anche il link alla SUA ROM è down. Pare che Google Drive abbia il mal di pancia "selettivo" (son caduti solo i link ai file di TheWhisp). Secondo voi che si può fare? Qualcuno ha un "mirror" (sempre deprecati, ma....) :)
Grazie
-
Quote:
grillovirante
Temo che il link alle applicazioni per JB sia "morto"... che si può fare?
Grazie
si il problema e sul server goo.im provo a cercarle in un altro host e vedere ... ragazzi sto facendo il porting di kitkat cerco tester che sappiano il rischio che si corre naturalmente se ce qualche "pazzo" mi contati in privato o su facebook
-
Quote:
Giugiu19
si il problema e sul server goo.im provo a cercarle in un altro host e vedere ... ragazzi sto facendo il porting di kitkat cerco tester che sappiano il rischio che si corre naturalmente se ce qualche "pazzo" mi contati in privato o su facebook
Hai un PM ;)
-
Quote:
Giugiu19
Scusami ma volevo fare una piccola critica:
Non capisco il senso di avere tonnellate di rom tra Cyanogenmod 9/10/10.1.2/10.1.3/10.2, AOPK, ecc ecc che hanno tutte quasi gli stessi problemi o ce ne sono in più da fixare. Non avrebbe più senso prendere la meno buggata e provare a risolvere completamente i bug di essa in modo da avere almeno una rom non-GB completamente funzionante invece di fare continui port con problemi?
Non voglio che te la prendi apprezzo molto come credo molti altri utenti il lavoro che stai facendo per questo terminale :)
-
Quote:
SergiX44
Scusami ma volevo fare una piccola critica:
Non capisco il senso di avere tonnellate di rom tra Cyanogenmod 9/10/10.1.2/10.1.3/10.2, AOPK, ecc ecc che hanno tutte quasi gli stessi problemi o ce ne sono in più da fixare. Non avrebbe più senso prendere la meno buggata e provare a risolvere completamente i bug di essa in modo da avere almeno una rom non-GB completamente funzionante invece di fare continui port con problemi?
Non voglio che te la prendi apprezzo molto come credo molti altri utenti il lavoro che stai facendo per questo terminale :)
il problema e che alcuni di quei bug non possono essere risolti senza un nuovo kernel o nuove librerie
-
Sulla Final GB è stato risolto il problema di what's app lamentato da me con tanto di screen?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Il problema e sta in whast upp praticamente non digerisce i nuovi fw per farlo funzionare lo devi installare senza nessun contato in rubrica e poi successivamente inserirla
-
Ok, Grazie mille!
-
Quote:
Syndrome
ragazzi forse sono riuscito a trovare il modo di sconfigere quell'odioso battery drain sto testando il fix sembra già molto meglio :)
-
Puoi dirmi che bug ci saranno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando Androidiani App