cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Non vedo l'ora Giugiu!!
Grazie mille![]()
Ultima modifica di Giugiu19; 01-10-13 alle 22:23
Originariamente inviato da Giugiu19
Finalmente hai aggiunto supersu
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Complimenti Giugiu, ormai sono due settimana senza grossi problemi con l'ottima alpha 4, ma non ho più seguito gli aggiornamenti del forum e mi sono perso alcune cose:
La fotocamera non mette a fuoco da vicino, utilizzo diverse app (vignette, lg camera, procapture) e con nessuna riesco a scattare da vicino (con procapture la possibilità di mettere a fuoco in macro è addirittura disabilitata), ricordo che genio98 lamentava qualcosa alla fotocamera con la alpha 2.1 se non sbaglio.
Non riesco a far funzionare il tethering né via cavo usb né creando un hotspot. Con la versione alpha precedente il non funzionamento era dovuto all'uso di cm10 come base, ma in questo caso non dovrebbe succedere, giusto? E' un problema solo mio?
Lo sviluppo dell'alpha 5 ha come base la cm10 o la cm10.1, così so come affrontare l'eventuale assenza di tethering
Per il resto è un'ottima rom, nonostante l'indicatore della ram di android dia come valore un utilizzo della ram smodato, raramente ho rallentamenti, la batteria ha ampiamente raggiunto i livelli di gingerbread e i tweak 2G / 3G danno ricezione buona anche in posti dove prima non prendeva il telefono.
Una curiosità. C'è un modo per poter creare, come per le gapps, un installer con tutte le app utilizzate in precedenza? Ogni volta che flasho una nuova rom faccio lunghi ripristini con titanium, in questo modo si riuscirebbe a guadagnare un bel po' di tempo, dovendo lanciare solo il ripristino dei dati.
Grazie mille!
EDIT: W Supersu!
La speed mod jb liquid Alpha 5 sarà basata su cm10.1.2 + AOPK la camera funziona alla perfezione cosi come l autofocus l unica pecca sono i video verdi ma o risolto con lg camera ... Si potrebbe fare quello che dici ma ci vorrebbe molto tempo per riflesciare tutte le apk quindi non cambierebbe nulla
Edit : latinime liquid![]()
![]()
Ultima modifica di Giugiu19; 02-10-13 alle 00:00
Ma perchè npn riesco a vedere i dideo su videomediaset?