Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BerryMione
Puoi dirmi che bug ci saranno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Android 4.1.2 usando
Androidiani App
camcoder e flash camera
-
E cosė mi fai rimanere ancora di pių sulle spine nell'attesa di quando la posterai :P Ottimo lavoro!
-
Quote:
nem0
E cosė mi fai rimanere ancora di pių sulle spine nell'attesa di quando la posterai :P Ottimo lavoro!
forse ho capito il problema perchč non legge i contati sulla sim mi sto informando per capire meglio XD
-
salve, ho installato la rom final, ho istallato whatsApp e appena lo avvio crasha e chiude! in pratica non funziona whats app! ho cambiato rom e con la cm10.1 funziona come mai? come posso risolvere? questa rom mi piace un sacco.
-
Quote:
dary2000
salve, ho installato la rom final, ho istallato whatsApp e appena lo avvio crasha e chiude! in pratica non funziona whats app! ho cambiato rom e con la cm10.1 funziona come mai? come posso risolvere? questa rom mi piace un sacco.
e un problema dell che non digerisce i nuovi fw quindi bisogna installa re whastupp senza avere neanche un contato in rubrica e poi sucessivamente aggiungerli funziona solo cosi
-
ok grazie tante, reinstallo la rom e faccio come hai detto :)
ah e per reinstallare la rom posso non formattare la sd interna?
-
[QUOTE=dary2000;4764772]ok grazie tante, reinstallo la rom e faccio come hai detto :)
ah e per reinstallare la rom posso non formattare la sd interna?[/QUO
tranquillo non ce bisogno
-
scusa se ti rompo xD, Ho messo la rom, tutto ok ma al download della maggior parte delle app nel play store mi dice errore (906) errore (500) ecc.. come faccio?
-
Quote:
dary2000
scusa se ti rompo xD, Ho messo la rom, tutto ok ma al download della maggior parte delle app nel play store mi dice errore (906) errore (500) ecc.. come faccio?
prova a rifare i wipe change e dalvik e riavvia e vedi se fa cosi
-
ok, comunque usandola x un pochino mi sono accorto che questa rom da continui errori e crash di processi ogni 2 secondi, animazioni scattose ecc... non credo si possa considerare una Rom final... :(