Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dary2000
ok, comunque usandola x un pochino mi sono accorto che questa rom da continui errori e crash di processi ogni 2 secondi, animazioni scattose ecc... non credo si possa considerare una Rom final... :(
per te siccome il resto degli utenti non a problemi quindi eviterei di fare questi commenti poi se non ti piace cambia rom ma siate rispettosi del lavoro che ce dietro una rom invece di aprire la boca a vanvera
-
allora scusa e colpa del mio ace... comunque se non ci credi ti mando un video una foto quello che vuoi, crasha tutto ogni 2 secondi....e poi l ho detto prima questa rom mi piace un sacco
-
Quote:
dary2000
allora scusa e colpa del mio ace... comunque se non ci credi ti mando un video una foto quello che vuoi, crasha tutto ogni 2 secondi....e poi l ho detto prima questa rom mi piace un sacco
potrebbe essere un flash andato male
-
Giugiu, scusa la domanda che potrà sembrar stupida..ma non riesco a capire se hai già caricato la nuova versione della speedmod 4.5 ;)
-
In teoria basta che guardi la data dell'ultima modifica del primo post
-
No non lo caricata se tutto va bene la carico domani :)
Inviato dal mio GT-S7500 con SpeedMod Alpha 4.5.1
-
OK..grazie mille per l'info :) attendo con ansia
-
@Giugiu19 Ho consigliato di installare la tua ROM in versione JB ad un mio amico che ha da poco preso il cell. Come recovery monta la cwm 6.0.1.2 dato che non dovrebbe avere problemi rispetto alle altre, anche perché i link della TWRP sono ancora down.
Ha scaricato la 4.5 JB senza problemi. Quando la installata la prima volta con tutti i wipe(dalvik-cache-data) il cell non si avviava rimanendo bloccato all'avvio sul cerchio che gira. L'ha quindi provata ha riflashare nuovamente con tutti i wipe, ed è partita. Il problema è che la camera con nessuna app mette a fuoco neanche tappando sullo schermo. Ho pravato ha fargli cambiare app ma niente. Ho provato a dargli le librerie mie della camera e sostituirle(io ho la 4.0 ed è perfetta)ma niente. Ho provato a fargli riflashare la ROM senza wipe ma il risultato non è cambiato.
Ora gli ho detto di riscaricare la ROM e reinstallarla con tutti gli wipe. Tu cosa pensi che sia ?
EDIT: Non vanno neanche le cuffiette.
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 Ho consigliato di installare la tua ROM in versione JB ad un mio amico che ha da poco preso il cell. Come recovery monta la cwm 6.0.1.2 dato che non dovrebbe avere problemi rispetto alle altre, anche perché i link della TWRP sono ancora down.
Ha scaricato la 4.5 JB senza problemi. Quando la installata la prima volta con tutti i wipe(dalvik-cache-data) il cell non si avviava rimanendo bloccato all'avvio sul cerchio che gira. L'ha quindi provata ha riflashare nuovamente con tutti i wipe, ed è partita. Il problema è che la camera con nessuna app mette a fuoco neanche tappando sullo schermo. Ho pravato ha fargli cambiare app ma niente. Ho provato a dargli le librerie mie della camera e sostituirle(io ho la 4.0 ed è perfetta)ma niente. Ho provato a fargli riflashare la ROM senza wipe ma il risultato non è cambiato.
Ora gli ho detto di riscaricare la ROM e reinstallarla con tutti gli wipe. Tu cosa pensi che sia ?
EDIT: Non vanno neanche le cuffiette.
-
Quote:
Giugiu19
Ma infatti ha provato a fare diversi flash(specialmente perche la prima volta neanche partiva)ma la situazione non cambia. Che posso fare ?