Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
non sono d'accordo col fatto vhe chiami la cm di thewhisp originale e solo il primo che ci ha lavorato e anche male in alcune versioni perchè sono stra piene di bug anche perchè per ace plus non li frega molto a lui interessa più il mini2 il suo telefono
lavorandoci ho fatto passi avanti non per altro adesso il cell carica spento consuma meno batteria e tante altre cose per quanto riguarda il camcoder non e n problema dei svilupatori ma pultroppo non ci sono le librerie adate e non chiamare i zozoni gli alri perche fa alquanto schifo chiamare le persone cosi
Spero intendesse che avete fatto il team dei dirty developers che tradotto vorrebbe dire sviluppatori sporchi, spero intendesse questo.
Ci sono novità per il tasto home/tasti volume e radio FM? :)
Sto aspettando solo questi fix per lasciare gingi. ;)
-
Quote:
Giugiu19
non sono d'accordo col fatto vhe chiami la cm di thewhisp originale e solo il primo che ci ha lavorato e anche male in alcune versioni perchè sono stra piene di bug anche perchè per ace plus non li frega molto a lui interessa più il mini2 il suo telefono
lavorandoci ho fatto passi avanti non per altro adesso il cell carica spento consuma meno batteria e tante altre cose per quanto riguarda il camcoder non e n problema dei svilupatori ma pultroppo non ci sono le librerie adate e non chiamare i zozoni gli alri perche fa alquanto schifo chiamare le persone cosi
Giugiu, mettiamo una cosa in chiaro: tu e tutto il Dirty Team avete il mio pieno rispetto e la mia simpatia per quello che state facendo. Se ti sei sentito attaccato, questo è solo frutto di un malinteso: puoi rileggere "col tono giusto" tutti i miei post, i miei ringraziamenti sul forum, e anche certe donazioni che ho fatto, per capire che NEI FATTI vi sto dimostrando chiaramente il mio apprezzamento.
1) "Originale" si riferisce al fatto che TheWhisp è stato il primo a lavorare su una ROM per SGAP e anche voi, se non ricordo male, avete giustamente fatto leva sul suo lavoro per progredire ulteriormente. Che la Speed Mod non sia "Originale" non l'ho mai voluto dire e non lo ritengo. Originale = "che c'era all'origine", non "quella da cui è stato copiato il resto". Tra l'altro, se leggi attentamente il mio post al punto 1, noterai che non solo ho capito/visto che TheWhisp ha abbandonato, ma ho anche apprezzato con una certa vena di campanilismo che la miglior ROM per SGAP sta diventando una questione tutta italiana. Ti pare che vado a dare dei copioni al dirty team???
2) Gli "zozzoni".. beh, un team che di chiama "Dirty Team" come lo tradurresti in italiano? Potevo dire il "team sporco", ma mi pare che "gli zozzoni" (sempre se inteso simpaticamente e non come un'offesa), sia più carino. Visto che la cosa ti secca non lo farò più.
-
Quote:
grillovirante
Giugiu, mettiamo una cosa in chiaro: tu e tutto il Dirty Team avete il mio pieno rispetto e la mia simpatia per quello che state facendo. Se ti sei sentito attaccato, questo è solo frutto di un malinteso: puoi rileggere "col tono giusto" tutti i miei post, i miei ringraziamenti sul forum, e anche certe donazioni che ho fatto, per capire che NEI FATTI vi sto dimostrando chiaramente il mio apprezzamento.
1) "Originale" si riferisce al fatto che TheWhisp è stato il primo a lavorare su una ROM per SGAP e anche voi, se non ricordo male, avete giustamente fatto leva sul suo lavoro per progredire ulteriormente. Che la Speed Mod non sia "Originale" non l'ho mai voluto dire e non lo ritengo. Originale = "che c'era all'origine", non "quella da cui è stato copiato il resto". Tra l'altro, se leggi attentamente il mio post al punto 1, noterai che non solo ho capito/visto che TheWhisp ha abbandonato, ma ho anche apprezzato con una certa vena di campanilismo che la miglior ROM per SGAP sta diventando una questione tutta italiana. Ti pare che vado a dare dei copioni al dirty team???
2) Gli "zozzoni".. beh, un team che di chiama "Dirty Team" come lo tradurresti in italiano? Potevo dire il "team sporco", ma mi pare che "gli zozzoni" (sempre se inteso simpaticamente e non come un'offesa), sia più carino. Visto che la cosa ti secca non lo farò più.
no tranquillo non ce lo con nessuno io ho detto solo il mio parere sicome qua nel forum e non solo disprezza cosa che non fai tu il lavoro fatto prendendo per buono solo il lavoro fatto da thewhisp per buono ..se avremo come possessori del ace plus un po di unità a quest'ora avremo un ottima rom
-
Quote:
grillovirante
[OT]Io avevo compreso... :D Infatti ho ripreso Giù un attimo in privato :p Mi dispiace che attacchi il nostro fan #1, ma Giù è così: sempre sul chivalà e non lo si può biasimare visti certi elementi su XDA che al minimo (anche solo presunto) errore sono pronti a metterti in croce dopo averti osannato magari per lo stesso "lavoro" anche solo poco prima...
Io personalmente (usando entrambe le piattaforme), su androidiani mi sento "a casa": al di là del fattore puramente linguistico, qui si sta meglio, si "respira" un'aria meno pressante ci si passano le informazioni in simpatia e si cresce insieme, nella conoscenza e nel rispetto reciproco.
Su XDA è tutta un'altra cosa: se uno si propone come "dev", allora quel compito deve diventare un lavoro a tempo pieno (manco fossimo Samsung ecchec**o); se una cosa non va ti attaccano dandoti dell'incapace o ti supplicano di risolvere senza darti una minima indicazione sull'effettivo problema (logcat,dmesg, e altri utilissimi tools di log che permettono a uno sviluppatore di comprendere la natura ed eventualmente l'origine dell'errore/problema); se scoprono delle nuove features ti chiedono di implementarle, ma non con dignità, no, sembrano i cani quando ti vengono a chiedere da mangiare... E' assurdo... In più non è che fanno la richiesta, gli rispondi "studierò il problema" e la finiscono lì... No... Poi continuano a rompere i cosiddetti perché non l'hai ancora implementata. Voglio dire... Già scrivere del codice dal nulla è difficile, adattare una feature a qualcosa che manco hai scritto tu è ancora peggio... Criticavo TheWisp perché non dava aiuti e quando la gente lo criticava diceva "beh... è tutto sul mio GitHub, se sei capace fallo da solo"...... Ora lo capisco... Credo sia l'unico modo per trattare con un branco di disperati come dall'altra parte...
Scusate lo sfogo... non è nemmeno il posto giusto (l'ho messo sotto Tag [OT] apposta), ma era per placare un attimo le acque, per giustificare Giù per la reazione che ha avuto e per far comprendere a grillovirante in quali acque versa chi decide di occuparsi di modding/developing di android, soprattutto se cerca di fare qualcosa rivolgendosi ad un pubblico un po' più ampio di quello strettamente nazionale...[/OT]
Finito l'OT spero di non avervi tediato con la sua lunghezza :p
-
Se posso dire la mia, sono sicuro che thewhisp non ha lasciato il nostro cell. Ma vuole prima fare dei lavori sul mini2, una volta completati sarà più semplice lavorare sullo sgap.
Comunque, io credo che lui abbia solamente creato la base della cm, sullo sgap, infatti lo hanno aiutato molte altre persone per fixare bug ( Ad esempio la camera, il flash), e molte altre stanno lavorando sodo per fixarne altri (come gli sviluppatori che abbiamo qui su androidiani per l'ace plus).
-
Quote:
BerryMione
Se posso dire la mia, sono sicuro che thewhisp non ha lasciato il nostro cell. Ma vuole prima fare dei lavori sul mini2, una volta completati sarà più semplice lavorare sullo sgap.
Comunque, io credo che lui abbia solamente creato la base della cm, sullo sgap, infatti lo hanno aiutato molte altre persone per fixare bug ( Ad esempio la camera, il flash), e molte altre stanno lavorando sodo per fixarne altri (come gli sviluppatori che abbiamo qui su androidiani per l'ace plus).
il mini2 non è cosi uguale al nostro terminale anzi molte volte le cose del mini2 sul nostro non funzionano o se funzionano lo fanno male ..naturalmente thewhisp fa il lavoro per il suo telefono come giusto che sia
-
Nessuno ha idee o ispirazioni sull'effetto che la regolazione della tensione (cioè il voltaggio) della CPU e quindi di tutto il sistema potrebbe avere sulla qualità delle operazioni di scrittura della scheda SD?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
grillovirante
Nessuno ha idee o ispirazioni sull'effetto che la regolazione della tensione (cioè il voltaggio) della CPU e quindi di tutto il sistema potrebbe avere sulla qualità delle operazioni di scrittura della scheda SD?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
non penso centri il voltaggio cpu con la lettura della sd
-
Quote:
Giugiu19
Change log Speed Mod JB Alpha 5 (WIP)
*Nuovi script
*Nuovi build prop tweak
* attivati menu nascosti
*animazioni nexus 7
*nuova system ui
*Aggiornata cm10
*Nuovi driver WI-FI e Bluetooth
*Nuova configurazione Wi-Fi
*Pure audio HD
mi date il link del download della speed mod jb?perchè il link non funziona grazie mille.
SAMSUNG GALAXY ACE PLUS
-
Quote:
grillovirante
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
il voltaggio applicato ha, come sostieni giustamente, delle ripercussioni su tutto l'hw. Per ciò che riguarda il reparto storage, gli errori dati in lettura/scrittura possono derivare da:
- basso voltaggio della cpu (poca energia=probabili errori nelle operazioni)
- basso voltaggio sdcard (dovrebbe essere intorno ai 200mAh)
- frequenza cpu troppo elevata o non adeguata al voltaggio (errori nelle operazioni)
- problemi a livello software
Considerando di cosa stiamo parlando i problemi legati al voltaggio li escluderei, abbiamo rilevato valori in alcuni casi nella norma, in altri leggermente superiori. Resta un unico tassello, il lato software. Dati i problemi relativi al mount delle sd interna ed esterna (avvengono tramite mille chiamate in init e non tramite fstab), potrebbe derivare tutto da li. Oppure essere una serie sfortunata di eventi XD