Visualizzazione stampabile
-
Ho provato a flashare la speedMod sul mio Galaxy ace plus e devo dire che inizialmente tutto andava per il verso giusto ma poi sono incominciati i problemi. Blocchi continui e crash al sistema. Un vero peccato perché andava come una scheggia. Le carenze di questa ottima rom tuttavia le ho facilmente riscontrate nella fastrom
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Originariamente inviato da
borjus86
video recensione in upload!!
Quale speedmod ???? Se gingerbread io non ho mai avuto tutti questi crash .. Non so che rom sia la fast mod ... Per l utente di prima l alpha 5 non e insviluppo per il fatto che tra un po penso domani carico la speedmod jb alpha 4.5.1 ;)
-
Ho scaricato la rom dal link suggerito in questa pagina.
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
perseo
Ho scaricato la rom dal link suggerito in questa pagina.
Inviato dal mio GT-S7500
Si ma quale versione la gingerbread o la jelly bean ?
-
Gingerbread
Inviato dal mio GT-S7500
-
Salve a tutti...oggi volevo scaricare la rom speed jb ho cliccato sul link adatto ma niente mi dice che il file è stato rimosso...perfavorw mi date il link giusto per installare la rom speed jb?grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
perseo
Gingerbread
Inviato dal mio GT-S7500
Guarda non sia un flash fatto male
Quote:
joint93
Salve a tutti...oggi volevo scaricare la rom speed jb ho cliccato sul link adatto ma niente mi dice che il file è stato rimosso...perfavorw mi date il link giusto per installare la rom speed jb?grazie :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Aspetta a domani che carico la nuova versione :)
-
Ma forse hai ragioni tu, anche se, ho rifatto l'operazione di installazione un paio di volte ed il risultato è sempre lo stesso. Boh cmq per quel poco che sono riuscito ad utilizzarla, la Speed Rom è un'ottima rom
Inviato dal mio GT-S7500
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Guarda non sia un flash fatto male
Quote:
Originariamente inviato da joint93
Androidiani App
Aspetta a domani che carico la nuova versione :)
Okok aspetteró domani :) ultima domanda;ma è buona come rom?cioè è veloce??e meglio la GB o JB? Grazie ancora:)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
joint93
Okok aspetteró domani :) ultima domanda;ma è buona come rom?cioè è veloce??e meglio la GB o JB? Grazie ancora:)
Androidiani App
Dipende dall uso che se ne fa io mi trovo benissimo con jb