Visualizzazione stampabile
-
@Giugiu19 ROM installata sul MIO device ma non funziona il focus ne l'autofocus proprio come al mio amico che ha installato la 4.5 a questo punto penso proprio sia un problema della ROM !!!!
Confermate tutti ?
-
Quale kernel mi consigliate i mettere nella speed mod??oppure la lascio cosi? Mi date pure il link del kernel?grazie a tutti per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
Quale kernel mi consigliate i mettere nella speed mod??oppure la lascio cosi? Mi date pure il link del kernel?grazie a tutti per l'aiuto :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Puoi scegliere molti kernel come il kernel di TheWhisp o il The Whisp kernel o il Kernel 2.x di The Whisp.
A parte gli scherzi se ti riferisci alla JB non ci sono altri kernel oltre a quello installato e quindi quello di thewhisp.
Se invece ti riferisci alla GB allora c'è anche il lox kernel, mb-14, e il blackburner OC e non OC.
-
hahaha okok ho capito tengo quello della rom già preistallata :) un altra cosa smartandroid mi consigli di mettere qualche twenks? grazie :)
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 ROM installata sul MIO device ma non funziona il focus ne l'autofocus proprio come al mio amico che ha installato la 4.5 a questo punto penso proprio sia un problema della ROM !!!!
Confermate tutti ?
se me lo scrivi in privato che motivo ce di scriverlo pubblico ?? come ti ho detto in privato provvederò a un fix a breve
Quote:
joint93
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
sulla gingerbread ce già l ottimo kernel di lox su jb abbiamo solo quello di thewhisp per ora
edit entro sta notte vi posto il fix dell'autofocus
edit2 fix autofocus in prima pagina copiate le librerie come disposte nello zip
-
Quote:
Giugiu19
se me lo scrivi in privato che motivo ce di scriverlo pubblico ?? come ti ho detto in privato provvederò a un fix a breve
sulla gingerbread ce già l ottimo kernel di lox su jb abbiamo solo quello di thewhisp per ora
come faccio a installare il fix ? lo flash da twrp?
-
Quote:
Giugiu19
Scusa giugiu come bisogna procedere per il fix dell'autofocus? passo-passo :)
-
Quote:
magico18
come faccio a installare il fix ? lo flash da twrp?
Quote:
AndTab
Scusa giugiu come bisogna procedere per il fix dell'autofocus? passo-passo :)
dovete copiare le librerie nelle cartelle come dentro lo zip
-
Quote:
Giugiu19
Questa build contiene la radio FM? aspetto solo quella :)
Quindi i bug rimasti sono il camcorder, flash e il tasto home?
-
Quote:
SergiX44
Questa build contiene la radio FM? aspetto solo quella :)
Quindi i bug rimasti sono il camcorder, flash e il tasto home?
sergi non mi chiedere più della radio ti ho già detto che non si può fixare manca il supporto nel kernel i bug sono sempre li stessi tranne che e stato fixata la ricarica a cell spento e il battery drain