Visualizzazione stampabile
-
@Giugiu19
scusa giu ma ho appena installato la speed ho fatto ripartire il cell ma e da piu di 30 min ci sono 4 palline che girano a schermo nero e non parte il cell...perfavore dimmi cosa devo fare grazie :) ultima cosa per i fix dell'autofocus devo scaricarli tutti e 4?poi dove li devo mettere...lo so posso essere pesante ma sono appena entrato nel mondo android se mi spieghi passo passo te ne sarei grato grazie mille....
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
@Giugiu19
scusa giu ma ho appena installato la speed ho fatto ripartire il cell ma e da piu di 30 min ci sono 4 palline che girano a schermo nero e non parte il cell...perfavore dimmi cosa devo fare grazie :) ultima cosa per i fix dell'autofocus devo scaricarli tutti e 4?poi dove li devo mettere...lo so posso essere pesante ma sono appena entrato nel mondo android se mi spieghi passo passo te ne sarei grato grazie mille....
Rifai il flash e segui alla lettere le istruzioni in prima pagina ... Il fix devi coppiare i file dentro lo zip
-
Quote:
joint93
@Giugiu19
Rifai il flash e segui alla lettere le istruzioni in prima pagina ... Il fix devi coppiare i file dentro lo zip
;)
-
Piccola domana: con il kitkat launcher non riesco a capire come si possa modificare il numero di schermate della home!!
Btw, davvero davvero davvero complimenti..la prima impressione è ottima!!
-
Quote:
nem0
Piccola domana: con il kitkat launcher non riesco a capire come si possa modificare il numero di schermate della home!!
Btw, davvero davvero davvero complimenti..la prima impressione è ottima!!
non saprei io non lo uso molto uso di piú nova launcher :)
-
Rom direi...stupenda. Due cose: non riesco ad eliminare la vibrazione del cel quando uso i tasti a sfioramento, e la torcia non funziona nemmeno con un app esterna. Un po di rallentamenti ci sono però in sostanza va benone!!
-
okok da 10 min che lo riflashata vediamo se mi fa la stessa cosa di prima...però caspita sono passati dieci minuti :(
-
Quote:
Giugiu19
sergi non mi chiedere più della radio ti ho già detto che non si può fixare manca il supporto nel kernel i bug sono sempre li stessi tranne che e stato fixata la ricarica a cell spento e il battery drain
Va bene, aspetterò.
-
Quote:
AndTab
Rom direi...stupenda. Due cose: non riesco ad eliminare la vibrazione del cel quando uso i tasti a sfioramento, e la torcia non funziona nemmeno con un app esterna. Un po di rallentamenti ci sono però in sostanza va benone!!
Per la vibrazione dei tasti trovi l'opzione nelle impostazione dell'audio ;)
-
Quote:
nem0
Per la vibrazione dei tasti trovi l'opzione nelle impostazione dell'audio ;)
Grazie mille...speriamo in una buona notizia da parte di giugiu della torcia...la uso più degli sms ahaha