Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Grazie mille...speriamo in una buona notizia da parte di giugiu della torcia...la uso più degli sms ahaha
Ce gia app torcia nella rom :)
-
Quote:
Giugiu19
Ce gia app torcia nella rom :)
Si ho visto...ho provato ma non funge. Appena la attivo mi esce un messaggio di attenzaione, accetto ma non si accende nulla :-(.
-
Quote:
AndTab
Si ho visto...ho provato ma non funge. Appena la attivo mi esce un messaggio di attenzaione, accetto ma non si accende nulla :-(.
Chiudi il messaggio tocchi la lampadina e si accende io usa la mededima rom e funziona
-
Quote:
Giugiu19
Chiudi il messaggio tocchi la lampadina e si accende io usa la mededima rom e funziona
Ok perfetto ora funziona, dovevo cliccare sulla lampadina hahahah. Ora posso dire che è perfetta. Credo che non la cambierò a breve!!!Bel lavoro giugiu. Il prossimo fiz cerca di farlo sul tasto home:-)
-
Quote:
AndTab
Ok perfetto ora funziona, dovevo cliccare sulla lampadina hahahah. Ora posso dire che è perfetta. Credo che non la cambierò a breve!!!Bel lavoro giugiu. Il prossimo fiz cerca di farlo sul tasto home:-)
Aggiunti gli screen della rom in prima pagina :)
-
Dopo aver provato la cm9, la speedmod 4.5.1 mi sembrava mooolto più lenta a confronto. Nello scroll ecc era tutto più fluido ma non resisto alle funzionalità di android 4.2.2. Sua chiaro non stò dicendo che la Speed mod non sia una bella ROM solo che la cm9 sembra più performante e reattiva(se ne accorge digitando velocemente sulla tastiera).
Ora reinstallo la 4.5.1 dato che è uscito il fix :D
-
Quote:
AndTab
Grazie mille...speriamo in una buona notizia da parte di giugiu della torcia...la uso più degli sms ahaha
All'interno della rom è già presente una torcia ben funzionante.
-
Quote:
smartandroidtech
Dopo aver provato la cm9, la speedmod 4.5.1 mi sembrava mooolto più lenta a confronto. Nello scroll ecc era tutto più fluido ma non resisto alle funzionalità di android 4.2.2. Sua chiaro non stò dicendo che la Speed mod non sia una bella ROM solo che la cm9 sembra più performante e reattiva(se ne accorge digitando velocemente sulla tastiera).
Ora reinstallo la 4.5.1 dato che è uscito il fix :D
Questo capita perché non abbiamo un kernel ottimizato
-
Quote:
Giugiu19
Questo capita perché non abbiamo un kernel ottimizato
Confidiamo nel team che sono sicuro rilascerà un kernel coi controc*glioni
-
Ragazzi io ho messo il fix dell'autofocus ma niente non va....la mia procedura è stata apro il file della speed ROM tramite winrar senza estrarre il file metto le 4 parti scaricare dell'autofocus nella cartella lib..e poi flasho il tutto nel telefono giusto?se non é così mi spiegate il passaggio grazie
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App