Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo dopo un giorno che uso questa rom sono costretto a cambiarla ( purtroppo ). per l uso che faccio del terminale a mio avviso lagga molto. Le app crashano di continuo come a volte le impostazioni. Il risveglio dallo sblocco è veramente problematico, minimo devo premere due volte. Anche se è veramente bella deve essere ottimizzata. Spero che accadrá presto...nell attesa provo la cm9...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mircoo2
Ciao a tutti Mirco ieri in negozio mi è arrivato il dream tim:) lavoro per la catena expert..quindi sono sicuro mi sarà utile il forum e voi:) per le vendite e problemi:):)
Anche io mi trovo nella tua stessa situazione ma solo per qualche lag. Il resto va benone.
Ps: La cm9 ti stupirà.
EDIT: WTF ????? Ha buggato qualcosa !!! Perche c'è quella scritta nel quote ????
-
la mia sd l'ho presa dai cinesi, ed è andata sempre benissimo, ora provo a mettere un'altra sd e vediamo
PS. NELLA CM9 NON FUNZIONA LA ROTAZIONE, L'HO DOVUTA TOGLIERE PER QUESTO MOTIVO, E' OTTIMA PERO'! @SMART ADESSO IL MIO CELLULARE LO BUTTO DALLA FINESTRA! XD
-
Quote:
AndTab
Purtroppo dopo un giorno che uso questa rom sono costretto a cambiarla ( purtroppo ). per l uso che faccio del terminale a mio avviso lagga molto. Le app crashano di continuo come a volte le impostazioni. Il risveglio dallo sblocco è veramente problematico, minimo devo premere due volte. Anche se è veramente bella deve essere ottimizzata. Spero che accadrá presto...nell attesa provo la cm9...
vorrei capire che rom stai usando perchè per come dici tu fa schiffo cosa che non è per niente .. premetendo questo.. arrangiatevi mi son stufato davvero di lavorare per voi e avere in cambio solo critiche ..
-
giugiu sei il miglior sviluppatore per lo sgap! Lascia stare gli altri!
EDIT: HO RISOLTO METTENDO UNA SCHEDA SD DI MARCA E ME L'HA LETTA PERETTAMENTE! IDEM QUELLA CINESE! :D
-
Quote:
Giugiu19
vorrei capire che rom stai usando perchè per come dici tu fa schiffo cosa che non è per niente .. premetendo questo.. arrangiatevi mi son stufato davvero di lavorare per voi e avere in cambio solo critiche ..
Ci tengo a dire che le mie non sono critiche ma semplicemente osservazioni per segnalare eventuali problemi in modo che tu possa risolverli e migliorare la tua ROM. Il mio era solo un aiuto. L'unico problema che ho riscontrato sono qualche lag ma basta li. La ROM per il resto è fantastica.
-
Io ritorno alla Alchemy...per ora la meglio mi disp. Anche la cm9 non mi convince!!
-
Quote:
AndTab
Io ritorno alla Alchemy...per ora la meglio mi disp. Anche la cm9 non mi convince!!
Il mondo è bello perché è vario. Ti consiglio comunque di tenere d'occhio il Topic, perché secondo me diventerà ancora più performante.
-
Quote:
DIppet
Il mondo è bello perché è vario. Ti consiglio comunque di tenere d'occhio il Topic, perché secondo me diventerà ancora più performante.
Ahahahhahah giusto!!! Si comunque appena giugiu risolve qualche bug e migliora i lag ritorno velocissimamente a JB. È veramente bello!!!
-
Giugiu piccola segnalazione, ricevo messaggi su whatsapp il cellulare non suona.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App