Visualizzazione stampabile
-
Piccolo sondaggio. Voi usate un altro browser oltre chrome?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIppet
Piccolo sondaggio. Voi usate un altro browser oltre chrome?
Non è il caso di avviare un sondaggio all'interno di in thread di una ROM. Comunque ho levato chrome in favore di next browser o maxthon browser(utilizza di più next).
-
Quote:
Giugiu19
vorrei capire che rom stai usando perchè per come dici tu fa schiffo cosa che non è per niente .. premetendo questo.. arrangiatevi mi son stufato davvero di lavorare per voi e avere in cambio solo critiche ..
Giugiu non se ricordi la galaxy fast alpha dell'ex team galaxy mod, mi sembrava che avevano fatto un port della radio fm dell's4, non so se mi sto sbagliando.
-
Quote:
SergiX44
Giugiu non se ricordi la galaxy fast alpha dell'ex team galaxy mod, mi sembrava che avevano fatto un port della radio fm dell's4, non so se mi sto sbagliando.
io non ho niente a che fare con quel team si servono solo di qualche mio port niente più ... e iniziato lo svillupo della nuova rom ma non sarà una cosa a breve termine
-
Quote:
smartandroidtech
Non è il caso di avviare un sondaggio all'interno di in thread di una ROM. Comunque ho levato chrome in favore di next browser o maxthon browser(utilizza di più next).
Volevo semplicemente ricevere dei feedback da parte degli altri utenti, tutto qui. Maxthon mi da qualche problema. Utilizzo boat browser, sviluppato tra l'altro da un ragazzo italiano.
-
Quote:
Giugiu19
io non ho niente a che fare con quel team si servono solo di qualche mio port niente più ... e iniziato lo svillupo della nuova rom ma non sarà una cosa a breve termine
Qualche info in più si può avere ? Come la versione di android, kernel, o su che ROM si basa(se c'e una base) :)
Quote:
DIppet
Volevo semplicemente ricevere dei feedback da parte degli altri utenti, tutto qui. Maxthon mi da qualche problema. Utilizzo boat browser, sviluppato tra l'altro da un ragazzo italiano.
Non ti ho detto di non farlo ho detto solo di non farlo all'interno del thread di questa ROM altrimenti si riempe di off topic.
-
Quote:
smartandroidtech
Qualche info in più si può avere ? Come la versione di android, kernel, o su che ROM si basa(se c'e una base) :)
Non ti ho detto di non farlo ho detto solo di non farlo all'interno del thread di questa ROM altrimenti si riempe di off topic.
SpeedMod jb alpha 4.8
android 4.3
basata aokp
kernel 2.6 o 3.0.8 (ancora non si sa precisamente )
per ora non posso dirvi altro
-
Quote:
Giugiu19
SpeedMod jb alpha 4.8
android 4.3
basata aokp
kernel 2.6 o 3.0.8 (ancora non si sa precisamente )
per ora non posso dirvi altro
Si può dire che sto godendo come un maiale in calore ?xD
PS: Quell'ultima frase mi sa molto di misterioso e mi intriga al quanto *-*
-
Installando il fix autofocus mi dà "Installation Aborted". Soluzione? :'(
-
Come lo hai installato l'autofocus?