cm10
cm10.1 con kernel 3.0
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Per la prossima versione che ripetto non sará a breve termine volete un tema stock o tema kitkat ?
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Il tema kitkat ho dovuto togliere la rom perché il volume della suoneria quando mi chiamano non si sente come gingerbread. Ho alzato il volume al massimo ma niente
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Kitkat...togliendo il multitasking in stile sense che sgrana un po'.
Giù per la nuova versione ti consiglio di mettere la status bar trasparente se vuoi ti passo la status bar come ho io che ha l'ombra in modo che anche quando diventa bianca le icone si vedono.
Screen:
Qui si vede come l'ombra permetta di vedere le icone bianche anche quando la status bar diventa bianca(a seconda del colore prevalente dell'app in esecuzione a schermo):
![]()
Ultima modifica di smartandroidtech; 13-11-13 alle 22:29
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Tema kitkat secondo me![]()
Dopo aver installato la rom ho notato anche io che il calendario non si sincronizzava allora sono andato in impostazioni poi su account poi google e ho spuntato da lì il calendario e adesso è sincronizzato. Quindi direi che và.
Originariamente inviato da matteoteo
Grazie per la tua risposta, ma il mio problema è proprio che nel profilo manca completamente la entry calendario. Ho unì provato a cancellare i dati dell'applicazione archivio calendario e ricominciare. Mi richiede tutto, ma niente entry in profilo e niente sincronizzazione. Come ho detto, non è un problema grande, ma il fatto che a te funzioni mi stimola a cercare meglio.. altri suggerimenti? Ecco sotto lo screenshot del mio account:
ss1.jpgss2.jpg
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ultima modifica di grillovirante; 14-11-13 alle 09:45 - Motivo: aggiunti screenshot per gli increduli :-)
(se vi sono stato d'aiuto premete il tasto "thanks"; se ho detto una scemenza, premete il tasto "stupid", se non trovate il tasto "stupid", ma vi ho fatto sorridere, premete il tasto "thanks" comunque, che al giorno d'oggi il buon umore è una cosa preziosa!!!!)
Riuscite a fare degli screenshot senza utilizzare applicazioni di terze parti?
Affermativo: funziona e gli screenshot li trovi nell'album screenshot che puoi acceder tramite galleria. Anche in questo caso, non hai detto qual è il tuo problema. Suggerisco di scrivere passo passo cosa fai e descrivere cosa capita e cosa ti aspetteresti capitasse: l'80% dei problemi sono problemi di comprendonio (non ti offendere: vale sia per chi pone il problema che per chi lo dovrebbe risolvere).
Qui un esempio: ss1.jpg
Quello che faccio io è:
1) Long press sul tasto accensione
2) scegli opzione cattura schermo
3) avviso acustico e messaggio in notification bar
4) dopo pochi sencondi accedi galleria e nell'album screenshot trovi il desiderato
Ultima modifica di grillovirante; 14-11-13 alle 09:47 - Motivo: Aggiunta prova dello screenshot fatto oggi :-)