Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
Dov'è la statua per la tua amica ?xD grande giù/la tua amica !
uhauhauahuah dai ce molto da fare per ora non fuziona il wifi ma ci sto lavorando android 4.3 e rognossisimo :P e anche una base per il lavoro del gruppo che sta andando alla grande :)
-
E io posso già annunciare la mia/del team versione del nuovo kernel 3.0.x :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
lgoptimus99
ciao e benvenyuto!!!
spero che inq eusta community troverai tutte lòe informazionio che hai bisogno e tuitte le risposte ai tuoi quesiti!!!
ciao e a presto.
Aspetta aspetta....sta resti dicendo che ha solo il bug del WiFi ????????????????????????? XD
-
Solo il bug del WIFI? E la camera é al 100% funzionante?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Solo il bug del WIFI? E la camera é al 100% funzionante?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
vi sia chiaro io sto facendo la rom su android 4.3 e li funziona tutto tranne la camera ma è questione di tempo ecco perchè o detto che ci vorrà un po di tempo per il rilascio voglio dare un rom presso che perfetta
per sergi che cosi e contento funziona anche la radio nella prossima versione cosi non me lo chiedi :P
-
Un'altra segnalazione: la ricezione degli SMS, almeno con Hangouts non pare funzionare. Ho descritto tutto nel mio post integrato.
@Giugiu19, visto che siamo in imminenza di passaggio a altra ROM, ha senso continuare a studiare/documentare quella attuale?
Grazie.
-
Quote:
Giugiu19
vi sia chiaro io sto facendo la rom su android 4.3 e li funziona tutto tranne la camera ma è questione di tempo ecco perchè o detto che ci vorrà un po di tempo per il rilascio voglio dare un rom presso che perfetta
per sergi che cosi e contento funziona anche la radio nella prossima versione cosi non me lo chiedi :P
Giugiu grandeeeeeeeeeeeeee
Sono sicuro che grazie alle tue esperienze riguardante i bug fix e il nuovo kernel, la ROM non arriverà neanche troppo tardi(se non per colpa delle librerie closed source D: )
PS: hai un PM ;)
-
Quote:
grillovirante
Un'altra segnalazione: la ricezione degli SMS, almeno con Hangouts non pare funzionare. Ho descritto tutto nel
mio post integrato.
@Giugiu19, visto che siamo in imminenza di passaggio a altra ROM, ha senso continuare a studiare/documentare quella attuale?
Grazie.
si i bug o presunti tali segnalateli lo stesso serviranno per avere una rom migliore
Quote:
smartandroidtech
Giugiu grandeeeeeeeeeeeeee
Sono sicuro che grazie alle tue esperienze riguardante i bug fix e il nuovo kernel, la ROM non arriverà neanche troppo tardi(se non per colpa delle librerie closed source D: )
PS: hai un PM ;)
si lo letto tranquillo :)
-
io li ho ripetuti in 3 post! WIFI AP E VOLUME DELLA SUONERIA TROPPO BASSA SARANNO FIXATI?
-
Quote:
Giugiu19
si i bug o presunti tali segnalateli lo stesso serviranno per avere una rom migliore
si lo letto tranquillo :)
OK, fammi sapere se per te va bene :)