Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
vi sia chiaro io sto facendo la rom su android 4.3 e li funziona tutto tranne la camera ma è questione di tempo ecco perchè o detto che ci vorrà un po di tempo per il rilascio voglio dare un rom presso che perfetta
per sergix44 che cosi e contento funziona anche la radio nella prossima versione cosi non me lo chiedi :P
:3 spero che tu ci metta il meno possibile.
-
@Giugiu19 Tanto per ingannare l'attesa...la tua amica quanto ci ha messo per compilare il kernel ?
2) Quando hai completato la ROM con il nuovo kernel la metterai su xda ?
-
domanda cretina...
non trovo tra le impostazioni la possibilità di inserire altre home... sono rinco...jonito e non l'ho visto tra le opzioni o mancano proprio... launcher kitkat!
grazie!
-
Quote:
smartandroidtech
@Giugiu19 Tanto per ingannare l'attesa...la tua amica quanto ci ha messo per compilare il kernel ?
2) Quando hai completato la ROM con il nuovo kernel la metterai su xda ?
il tempo suo ci ha messo che domande sono bo ... no non metto più nulla su xda la rom ci sarà qua e su facebook e twitter
Quote:
Pitorro
domanda cretina...
non trovo tra le impostazioni la possibilità di inserire altre home... sono rinco...jonito e non l'ho visto tra le opzioni o mancano proprio... launcher kitkat!
grazie!
usa nova launcher che e nella rom infati io uso più quello :P
-
Quote:
Giugiu19
il tempo suo ci ha messo che domande sono bo ... no non metto più nulla su xda la rom ci sarà qua e su facebook e twitter
Bhe, metti che ci avesse messo una settimana era un mostro XD
Come mai ? Perche ti hanno detto che avevi copiato la inspiration ?
Se è per questo, fossi stato in te avrei pubblicato la ROM con il kernel solo per dargli uno smacco xD
-
Quote:
smartandroidtech
Bhe, metti che ci avesse messo una settimana era un mostro XD
Come mai ? Perche ti hanno detto che avevi copiato la inspiration ?
Se è per questo, fossi stato in te avrei pubblicato la ROM con il kernel solo per dargli uno smacco xD
sonoo dei pazzoidi inquel forum anno un unico dio thewhisp :P hauhauahauhauahu comunque per ora non ce molta differenza dal 3.0 al 2.6 vedremmo più differenza la vedremmo con la versione del team
-
Quote:
Giugiu19
sonoo dei pazzoidi inquel forum anno un unico dio thewhisp :P hauhauahauhauahu comunque per ora non ce molta differenza dal 3.0 al 2.6 vedremmo più differenza la vedremmo con la versione del team
Se metti li la ROM il suo dio credo diventerai magicamente tu xD
Si vedono ancora quei quadrettini che mi avevi detto erano un problema del kernel ?
-
Quote:
smartandroidtech
Se metti li la ROM il suo dio credo diventerai magicamente tu xD
Si vedono ancora quei quadrettini che mi avevi detto erano un problema del kernel ?
sembra di no ora ma ancora non è ottimizato il kernel e si sente
-
Quote:
Giugiu19
sembra di no ora ma ancora non è ottimizato il kernel e si sente
Ottimo. Li odio quei cosi orrendi. Inoltre anche se in fase iniziale ti consiglio di vedere perche giochi come head soccer e candy crash crashano, vedi se lo fanno anche col kernel nuovo. Poi se hai visto ti ho mandato anche i logcat con errore filtrato con la 4.5.1 ;)