CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

    2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

    24 92.31%
Pagina 128 di 406 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Novità?
    sto inserendo i nuovi governor al kernel è sto controllando otg ... o provato la radio con android 4.3 e funziona alla grande :P
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Giugiu19 per il post:

    DIppet (17-11-13)

  3.  
  4. #1272
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    sto inserendo i nuovi governor al kernel è sto controllando otg ... o provato la radio con android 4.3 e funziona alla grande :P
    Ti adoro punto.
    Ma funziona tutto sul serio? camcorder flash ecc ecc.

  5. #1273
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Ti adoro punto.
    Ma funziona tutto sul serio? camcorder flash ecc ecc.
    Ci sono solo due bug camcoder e flash camera il resto funziona tutto
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  6. #1274
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Ci sono solo due bug camcoder e flash camera il resto funziona tutto
    Ma si riuscirà a fixarli?
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

    Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

  7. #1275
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Ma si riuscirà a fixarli?
    Per adesso nn sono la mio prioritá punto di piú a ottimizzare il kernel
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  8. #1276
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    257
    Smartphone
    Ace Plus GT-S7500

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 95 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Come forse avrete già visto, tre giorni fa' su XDA è comparso questo thread dove TechKang ha coinciato a dare visibilità a una ROM con due versioni di Kernel (una più spinta, l'altra meno consumosa). Mi pare che il loro problema più importante sia proprio il consumo di batteria. Anche la SpeedMod non è parsimoniosa come la stock, ma - se leggo bene i feedback che lasciano su quel thread - la loro ROM, anche col kernel "risparmioso", consuma due o tre volte la speed Mod con il kernel stock. Però (c'è un però!), la loro applicazione Camera e Camcorder funzionano bene e anche l'autofocus mi pare vada meglio (mostra le icone sull'immagine, cosa che la SpeedMOD - seppure mettendo a fuoco benissimo - non fa. Ah, e poi, per il piacere di @SergiX44, anche la FM radio (dicono) funziona!

    Insomma, in ottica prettamente open source, dargli un'occhiata non sarebbe male..

    Se poi il Dirty Dev Team pensa che io sia troppo collaborativo, posso provare con quest'altra versione del messaggio: "cavolo, quelli hanno rilasciato una ROM quasi del tutto funzionante!!! Ma vogliamo esser secondi??? NOOOOOOO!!!!". Ma mi pareva più bella la prima versione.... fate 'n po' voi!
    Ultima modifica di grillovirante; 18-11-13 alle 12:42 - Motivo: dimenticavo la FM radio per SergiX44!! :-D

  9. Il seguente Utente ha ringraziato grillovirante per il post:

    Pimo (18-11-13)

  10. #1277
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grillovirante Visualizza il messaggio
    Come forse avrete già visto, tre giorni fa' su XDA è comparso questo thread dove TechKang ha coinciato a dare visibilità a una ROM con due versioni di Kernel (una più spinta, l'altra meno consumosa). Mi pare che il loro problema più importante sia proprio il consumo di batteria. Anche la SpeedMod non è parsimoniosa come la stock, ma - se leggo bene i feedback che lasciano su quel thread - la loro ROM, anche col kernel "risparmioso", consuma due o tre volte la speed Mod con il kernel stock. Però (c'è un però!), la loro applicazione Camera e Camcorder funzionano bene e anche l'autofocus mi pare vada meglio (mostra le icone sull'immagine, cosa che la SpeedMOD - seppure mettendo a fuoco benissimo - non fa. Ah, e poi, per il piacere di @SergiX44, anche la FM radio (dicono) funziona!

    Insomma, in ottica prettamente open source, dargli un'occhiata non sarebbe male..

    Se poi il Dirty Dev Team pensa che io sia troppo collaborativo, posso provare con quest'altra versione del messaggio: "cavolo, quelli hanno rilasciato una ROM quasi del tutto funzionante!!! Ma vogliamo esser secondi??? NOOOOOOO!!!!". Ma mi pareva più bella la prima versione.... fate 'n po' voi!

    forse dovresti leggere i post prima di scrivere queste cose : sulla speedmod 4.8 (working in progress) funziona tutto tranne camcoder e flash camera e poi il dirty dev team sta lavorando e anche tanto sull'ottimizazione del kernel cosa non da pocco visto che il kernel 3.0 atuale e inferiore al 2.6 in tutto per fare le cose fatte bene ci vuole tempo
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

  11. #1278
    Senior Droid L'avatar di SergiX44


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    forse dovresti leggere i post prima di scrivere queste cose : sulla speedmod 4.8 (working in progress) funziona tutto tranne camcoder e flash camera e poi il dirty dev team sta lavorando e anche tanto sull'ottimizazione del kernel cosa non da pocco visto che il kernel 3.0 atuale e inferiore al 2.6 in tutto per fare le cose fatte bene ci vuole tempo
    Io preferirei una rom dove funziona tutto anche se più lenta e poco ottimizzata, ma ovviamente lo sviluppatore della rom sei tu e decidi tu come far procedere lo sviluppo di essa.

  12. #1279
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Io preferirei una rom dove funziona tutto anche se più lenta e poco ottimizzata, ma ovviamente lo sviluppatore della rom sei tu e decidi tu come far procedere lo sviluppo di essa.
    Le librerie sono proprietarie, per risolvere quei bug ci vuole molto più tempo. Una volta ottimizzato il kernel potrà lavorare e concentrarsi solo su quei bug.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  13. #1280
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Porto Torres
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Io preferirei una rom dove funziona tutto anche se più lenta e poco ottimizzata, ma ovviamente lo sviluppatore della rom sei tu e decidi tu come far procedere lo sviluppo di essa.
    E inutile avere jelly bean e non sfruttarne le qualita e meglio ottimizare e avere una rom che una fesseria e non dimrnticate che quelle rom "miracolose" sono su base di quelle di thewhisp
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19


    per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Pagina 128 di 406 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy