dai finiamola qui, a volte qualche cavolata si può fare, forse ha anche ragione con tutto il lavoro che sta facendo per noi.
P.S. straquoto @grillovirante
cm10
cm10.1 con kernel 3.0
dai finiamola qui, a volte qualche cavolata si può fare, forse ha anche ragione con tutto il lavoro che sta facendo per noi.
P.S. straquoto @grillovirante
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Bastaaaa manteniamo la calma!
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Raga chiudiamo la discussione qui, se volete continuare fatelo in privato.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Hai ragione da vendere, bisognerebbe chiarirsi in privato anche se io non insulto nessuno (con il lavoro che faccio ci presto attenzione!). Comunque devo dirti che purtroppo avevo già chiesto a "qualcuno" dei chiarimenti e rettifiche alle ripetute aggressioni. Non divulgo la risposta, ma ti assicuro che non era piacevole a leggersi.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Mi dispiace sia andata cosi ma non mi va piú di continuare sono stato bene e mi a fatto piaciare aiutarvi sviluppando una rom carina di sicuro non era perfetta vi auguro tutto il bene del mondo ciao
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
per esperienza personale posso capire lo stress di giugiu19; quando viene postato qualcosa di nuovo, qualsiasi cosa, si passa dall'essere degli osannati a denigrati costantemente, in un loop continuo. Senza escludere le caselle intasate di messaggi, e nel mio caso anche sul telefonino (mannaggia a me che ho messo il numero su g+ ). Quindi ripeto posso capire la situazione. Ciò non toglie che siamo in un forum, per di più di una community Opensource, qui non è previsto che ci si insulti o che si abbiano condotte scorrette. Non siamo sul campo di battaglia, qui il rispetto ce lo si guadagna trattando le persone con i guanti, soprattutto quando ti fanno girare le @@, altrimenti uno chiude bottega e lascia perdere. E la cosa vale sia per chi offre che per chi riceve!
giugiu19 lo conosco un po' meglio che voi del foro, è una persona molto preparata e dedita al "lavoro" di sviluppo/modding, la sua pecca è che perde facilmente le staffe. Personalmente sapevo che,prima o poi, sarebbe successo che un utente si sarebbe alterato per le risposte di giu, era inevitabile.
@giugiu19 considerando che sei stato spesso un po' troppo diretto anche con persone che volevano aiutare, direi che quantomeno dovreste chiarirvi in privato.
@dany1858, grillovirante ad oggi è uno dei pochi che ha offerto il suo tempo per delle valutazioni molto oggettive ed esaustive sulle rom presenti nel forum, quindi se devono esserci delle scuse devono essere vicendevoli! altrimenti sostieni esattamente la tesi di grillovirante, ovvero che chi sviluppa è su un piedistallo. Inoltre chi sviluppa sa di farlo gratuitamente e sa chiaramente a cosa va incontro postando su un forum, quindi non credo che si debba osannare gli sviluppatori/modder. Il ringraziamento non guasta, ma se uno lo fa per quello mi sa che ha capito poco di questo mondo.
Inoltre, e concludo, a mio avviso dovreste imparare un po' tutti a leggere non solo l'ultimo commento postato, ma partecipare al forum e cercare di comprendere chi avete difronte. La maggior parte dei litigi che vedo nascere derivano dal fatto che si è letto solo l'ultimo post, il che diventa una frase fuori contesto e difficilmente interpretabile.
Sia chiaro non voglio vedere schieramenti perchè propongo direttamente per il ban, questa diatriba si chiude qui! Se giugiu19 e grillo hanno intenzione di farsi le scuse pubblicamente, ben venga , se vogliono farlo in privato idem.....se rifiutano di trovare un punto d'incontro.....beh mi spiace, ma sul forum non voglio vedere più scontri!
Avevo fatto un bel monologo su quello che deve sopportare chi decide di sviluppare/moddare android "ad alti livelli" (leggere "su più piattaforme/forum/social diverse"), avete già rimosso tutto? Comunque in questa storia mi sento di mettermi in mezzo, ma non mi sento di prenderne parte. Perché capisco le ragioni di Giu, ma non condivido il suo modo di fare e capisco le ragioni di grillo, ma vorrei dirgli che una reazione simile non dimostra assolutamente la sua superiorità davanti al comportamento di Giu, ma lo abbassa esattamente al suo livello.
C'è da dire però che anche nelle migliori rock band i litigi tra cantante (@grillovirante, lo vedo un po' come la "voce" dei DD) e chitarrista (Giu che con il suo lavoro fa davvero del rock ad alti livelli) non si sprecano e servono solo a far diventare più coeso tutto il gruppo. Spero che anche questa storia finisca così
Se avete qualcosa da dirmi per favore fatelo in privato... Tanto sapete tutti come contattarmi
Non posso che quotare imre e invitarvi a smettervi di scannarvi per favoreAltre parole non servono
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Spero che lo sviluppo della rom non si fermi per questa discussione, sarebbe un peccato.![]()
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC