Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
E inutile avere jelly bean e non sfruttarne le qualita e meglio ottimizare e avere una rom che una fesseria e non dimrnticate che quelle rom "miracolose" sono su base di quelle di thewhisp
Si ma è altrettanto inutile avere JB con handicap come il camcoder e flash visto che non si possono sfruttare app JB come instagram o vine e molte altre funzionalità
-
Quote:
SergiX44
Si ma è altrettanto inutile avere JB con handicap come il camcoder e flash visto che non si possono sfruttare app JB come instagram o vine e molte altre funzionalità
Guarda che i video e le foto con il flash le puoi fare comunque. Basta installare un'app dal playstore e i video vengono bene. Per il flash, quando sai di fare una foto, lo attivi dall'app torcia, scatti la foto o fai il video e spegni il flash dall'app. Per l'ottimizzazione non c'è rimedio tramite app esterne, inoltre come ti ho già detto non è una cosa che si fa in due giorni in quanto si devono sviluppare dei file appositi. Quindi si ottimizza poiché non ci vuole moltissimo e poi si risolvono gli ultimi 2 bug rimasti, che richiedono decisamente più tempo(thewhisp credo sia al lavoro per fixare questi bug sul mini II) ;)
-
Quote:
SergiX44
be e facile parlare senza sapere il lavoro che ci vuole ... renditi conto che uno dell'esperienza di thewhisp non li ancora fixati questo ti dovrebe far capire quanto sia diffcile fixare quei bug senza un adeguato supporto di samsung quindi ci vuole tempo poi rubo delle parole di thewhisp " chi ha fretta si flaschi la stock e rimanga con quella senza stare a lamentarsi di un lavoro fato da persone che lavorano gratis"
-
Quote:
Giugiu19
be e facile parlare senza sapere il lavoro che ci vuole ... renditi conto che uno dell'esperienza di thewhisp non li ancora fixati questo ti dovrebe far capire quanto sia diffcile fixare quei bug senza un adeguato supporto di samsung quindi ci vuole tempo poi rubo delle parole di thewhisp " chi ha fretta si flaschi la stock e rimanga con quella senza stare a lamentarsi di un lavoro fato da persone che lavorano gratis"
Stra-mega-ultra quoto
-
Quote:
Giugiu19
Quote:
smartandroidtech
Guarda che i video e le foto con il flash le puoi fare comunque. Basta installare un'app dal playstore e i video vengono bene. Per il flash, quando sai di fare una foto, lo attivi dall'app torcia, scatti la foto o fai il video e spegni il flash dall'app. Per l'ottimizzazione non c'è rimedio tramite app esterne, inoltre come ti ho già detto non è una cosa che si fa in due giorni in quanto si devono sviluppare dei file appositi. Quindi si ottimizza poiché non ci vuole moltissimo e poi si risolvono gli ultimi 2 bug rimasti, che richiedono decisamente più tempo(thewhisp credo sia al lavoro per fixare questi bug sul mini II) ;)
Quote:
smartandroidtech
Stra-mega-ultra quoto
Non sto criticando il lavoro fatto gratuitamente, e non ho di certo fretta, volevo solo capire per quale motivo è così complicato fixare questi bug, e perchè ottimizzare prima di far funzionare tutto visto che ho 15 anni e sto studiando informatica la poca esperienza e i professori mi hanno insegnato che prima si fa funzionare un programma a dovere e poi si ottimizza.
Non mi sembra ci sia bisogno di saltare addosso così alle persone, se sono stato frettoloso e sbrigativo scusatemi non era mia intenzione.
-
La penso come te @Sergi ;)
-
Quote:
SergiX44
Non sto criticando il lavoro fatto gratuitamente, e non ho di certo fretta, volevo solo capire per quale motivo è così complicato fixare questi bug, e perchè ottimizzare prima di far funzionare tutto visto che ho 15 anni e sto studiando informatica la poca esperienza e i professori mi hanno insegnato che prima si fa funzionare un programma a dovere e poi si ottimizza.
Non mi sembra ci sia bisogno di saltare addosso così alle persone, se sono stato frettoloso e sbrigativo scusatemi non era mia intenzione.
ma personalmete non la penso cosi io parlo ti ottimizare il kernel per far funzionare il camcoder e il flash ci vogliono le librerie adeguate cosa che non ci sono perchè samsung non le a svilupate e quele per gli altri terminali sono diverse.. appunto sui prof di informatica non è sempre cosi prima di far funziona una detterminato cosa bisogna ottimizarne un'altra avete 15 anni infatti dovete crescere ..poi ripete rom ce ne sono tante nessuno vi obliga ad aspetare il mio sviluppo
edit aggiunto smartassh3 nel kernel e aggiunto il supporto otg
-
Evviva! Giugiu sei un grande :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
ma personalmente non la penso cosi io parlo ti ottimizzare il kernel per far funzionare il camcoder e il flash ci vogliono le librerie adeguate cosa che non ci sono perchè samsung non le a sviluppate e quelle per gli altri terminali sono diverse.. appunto sui prof di informatica non è sempre cosi prima di far funziona una determinato cosa bisogna ottimizzarne un'altra avete 15 anni infatti dovete crescere ..poi ripete rom ce ne sono tante nessuno vi obbliga ad aspettare il mio sviluppo
edit aggiunto smartassh3 nel kernel e aggiunto il supporto otg
Quindi sono librerie esterne quelle che fanno funzionare il camcorder ecc ecc?
Poi si, di rom ce ne sono tante, ma la tua è la migliore.
-
Quote:
SergiX44
Quindi sono librerie esterne quelle che fanno funzionare il camcorder ecc ecc?
Poi si, di rom ce ne sono tante, ma la tua è la migliore.
Si sono librerie che permettono la conversione dei video ...con le nuove aggiunte al kernel la rom e ancora piú fluida