Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
ragazzi primo changelog della speedmod 4.8 (android 4.3.1) in prima pagina :) :)
WoW! per quando credi di rilasciarla?
-
Quote:
Giugiu19
ce scritto nel changelog :P speedkernel 3.0.101 build III
Quote:
nem0
C'è scritto kernel 3 nel changelog
Ops scusate mi è sfuggito. @Giugiu19 che avrebbe di diverso da quello del dirty team ?
-
Quote:
SergiX44
WoW! per quando credi di rilasciarla?
ancora ce molto lavoro da fare non so dirti una data precisa anche perchè non voglio inludervi e poi non riuscire a rilasciare la rom :)
-
Quote:
Giugiu19
ancora ce molto lavoro da fare non so dirti una data precisa anche perchè non voglio inludervi e poi non riuscire a rilasciare la rom :)
Mi dice installation aboterd..perchè? ho scelto la GB
-
Quote:
Andreagia94
Mi dice installation aboterd..perchè? ho scelto la GB
Sicuramente hai cwm come recovery usa twrp e la migliore
-
Quote:
Giugiu19
Sicuramente hai cwm come recovery usa twrp e la migliore
Mi sapresti dare il link per favore?
-
Quote:
Andreagia94
Mi sapresti dare il link per favore?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=280910
Se il download non funziona nelle ultime due pagine puoi trovare un link dropbox di Genio98 da dove è possibile scaricarla.
-
@Giugiu19 Il kernel è lo stesso che si trova su XDA? Non intendo la versione. Se non lo è potresti creare lo del solo kernel?
Grazie
EDIT: Ha il bug dell'autofocus lento?
-
Quote:
kiodo1981
@Giugiu19 Il kernel è lo stesso che si trova su XDA? Non intendo la versione. Se non lo è potresti creare lo del solo kernel?
Grazie
EDIT: Ha il bug dell'autofocus lento?
Il kernel che o messo sulla cm10.1.3 e la prima versione del mio kernel non faccio un post solo del kernel per il fatto che verrà montato dalla speedmod e dalla diry dev rom in modalità diverse nel senso che la dirty dev rom avrà l ultima versione del kernel mentre la speedmod la penultima ma saranno dettagli il tutto per non creare competizione tra le due rom :) ma vorresti che la posto anche qua la cm10.1.3 ???
-
Parlo del kernel per la versione 4.3.1 (CM 10.2).
Io attualmente uso la 10.2 con kernel 3.0.101.
Non ho capito se la tua ROM ha il bug dell'autofocus e se il kernel è quello presente su XDA o se lo hai creato tu.