Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kiodo1981
Parlo del kernel per la versione 4.3.1 (CM 10.2).
Io attualmente uso la 10.2 con kernel 3.0.101.
Non ho capito se la tua ROM ha il bug dell'autofocus e se il kernel è quello presente su XDA o se lo hai creato tu.
Il kernel su xda e compilato su sorgenti di thewhisp l unica mi versione del kernel online e quello sulla cm10.1.3 che o postato su xda io non o problemi di autofocus :)
-
Salve, ho flashato la versione GB di questa rom e tutto liscio, ma continuo a ricevere il messaggio di errore "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente". E' capitato solo a me? Qualche suggerimento? grazie
-
Quote:
lostinspace
Salve, ho flashato la versione GB di questa rom e tutto liscio, ma continuo a ricevere il messaggio di errore "il processo android.process.media si è arrestato improvvisamente". E' capitato solo a me? Qualche suggerimento? grazie
si purtroppo succede a volte ma non si capisce bene il perché
-
Su altre rom non si riscontra
-
Quote:
Andreagia94
Su altre rom non si riscontra
solo in quelle che usano un fw aggiornato ;) ps tenete d'occhio il changelog in prima pagina lo aggiornerò sempre ci sono già novità
-
Quote:
Giugiu19
solo in quelle che usano un fw aggiornato ;) ps tenete d'occhio il changelog in prima pagina lo aggiornerò sempre ci sono già novità
Cos'è l'host update ?
-
Quote:
smartandroidtech
Cos'è l'host update ?
Il file host della publicità
-
Quote:
Giugiu19
Il file host della publicità
Aaah OK, sarebbe interessante applicare un sistema di aggiornamento OTA, ma penso richieda un server
-
Quote:
smartandroidtech
Aaah OK, sarebbe interessante applicare un sistema di aggiornamento OTA, ma penso richieda un server
Se trovi come farlo non e una cattiva idea poi mi dici su twitter ;P
-
Quote:
Giugiu19
Se trovi come farlo non e una cattiva idea poi mi dici su twitter ;P
Cercherò :p