Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIppet
Ragazzi anche voi non riuscite a connettervi al play store quando siete connessi coi dati? Mi da sempre "errore di connessione"
Raga a me lo fa sia con connessione dati che con il wifi, la linea c'è perchè uso sia whatsapp che youtube ecc. Ho anche disinstallato il playstore e riscaricato ma non va esce scritto sempre "NESSUNA CONNESSIONE"
-
Quote:
antfior93
Raga a me lo fa sia con connessione dati che con il wifi, la linea c'è perchè uso sia whatsapp che youtube ecc. Ho anche disinstallato il playstore e riscaricato ma non va esce scritto sempre "NESSUNA CONNESSIONE"
riprova dopo un po va a volte il play store rompe un po ma non è nulla di grave se continua ancora ci sono problemi di segnale :)
-
Quote:
Giugiu19
riprova dopo un po va a volte il play store rompe un po ma non è nulla di grave se continua ancora ci sono problemi di segnale :)
sto riprovando da ieri e ripeto che non è un problema di segnale, il wifi o il 3g funzionano perfettamente perchè li uso per altro, ah anche gma non funge
-
Ci si sta avvicinando a una nuova build? :)
Avevo una domanda: Se sulla tua AOKP flasho il kernel 3.0.101 rilsolvo il bug della fotocamera e funziona il resto?
-
Quote:
SergiX44
Ci si sta avvicinando a una nuova build? :)
Avevo una domanda: Se sulla tua AOKP flasho il kernel 3.0.101 rilsolvo il bug della fotocamera e funziona il resto?
ci vorrà ancora molto tempo ce molto da fare per renderla come voglio nelle prestazioni :) non ti conviene mettere il kernel 3.0 su rom fate per il 2.6 rischiate grossi malfunzionamenti :P
-
ragazzi entro sta sera vi posto un update della speedmod 4.5.1 si tratta del kernel 2.6 ulteriormente ottimizzato e senza bug cosi da darvi una maggiore esperienza positiva sulla rom :)
-
Beh grazie mille giu!! Domandina.. Ci sarà da flashare di nuovo tutta la rom o sara sufficiente flashare solo l'update??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
nem0
Beh grazie mille giu!! Domandina.. Ci sarà da flashare di nuovo tutta la rom o sara sufficiente flashare solo l'update??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
no basterà flashare l'update e basta :) :)
-
Ciao giugiu l'update della rom che caricherai stasera e senza bug giusto?? Quindi funziona tutto vero?cioè anche i video e il flash? ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
joint93
Ciao giugiu l'update della rom che caricherai stasera e senza bug giusto?? Quindi funziona tutto vero?cioè anche i video e il flash? ;)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
no perchè quelli non sono bug del kernel .. quei bug dipendono dalla mancanza di librerie adeguate al nostro terminale :)