Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
no perchè quelli non sono bug del kernel .. quei bug dipendono dalla mancanza di librerie adeguate al nostro terminale :)
Se riesco la provo :)
-
Okok grazie mille
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi entro sta sera vi posto un update della speedmod 4.5.1 si tratta del kernel 2.6 ulteriormente ottimizzato e senza bug cosi da darvi una maggiore esperienza positiva sulla rom :)
Giugiu nell'update sarà incluso anche il fix per l'autofocus? Perché continuo a non farlo funzionare, mi sento abbastanza stupido hahahah
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
antfior93
Giugiu nell'update sarà incluso anche il fix per l'autofocus? Perché continuo a non farlo funzionare, mi sento abbastanza stupido hahahah
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
si sarà incluso :) ma non so se entro sta sera riesco però in questi giorni d sicuro :)
-
Quote:
Giugiu19
no perchè quelli non sono bug del kernel .. quei bug dipendono dalla mancanza di librerie adeguate al nostro terminale :)
Non si riesce a fixarlo "prendendo in prestito" e modificare librerie di altri dispositivi senza riscrivere tutto da capo? O non c'è proprio niente che si riesca a fare?
-
Quote:
SergiX44
Non si riesce a fixarlo "prendendo in prestito" e modificare librerie di altri dispositivi senza riscrivere tutto da capo? O non c'è proprio niente che si riesca a fare?
quelle degli altri terminali creano bootloop
-
Ciao vorrei provare a installare la alpha 4.5.1 come procedo?
vediamo se o capito ditemi se sbaglio qualcosa.
1° scarico il pacchetto zip della rom?
2° scarico l'autofocus e inserisco i file nello zip della alpha 4.5.1? o li devo inserire dopo il flesh della rom con root Explorer
3° Modalità flash GB & JB :
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip
Attendete la fine dell'operazione
E riavviate il primo avvio ci mette un po
-
Devi inserirli prima
Del flash della ROM. Poi procedi come hai scritto. Ciao
-
Scusa ancora posso installare gli Adrenaline_Engine se si quali tra i due zip
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
Adrenaline_Engine 4.4.zip
-
Quote:
robertodoria
Scusa ancora posso installare gli Adrenaline_Engine se si quali tra i due zip
Adrenaline_Engine_CM_4.4.zip
Adrenaline_Engine 4.4.zip
Non ce bisogno di mettere adrenaline ci sono tweak superiori sulla rom .. E il fix autofocus si mette dopo il flash