Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi qualcuno sa se è presente una guida per far visualizzare il telefono come usb storage su ubuntu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIppet
Ragazzi qualcuno sa se è presente una guida per far visualizzare il telefono come usb storage su ubuntu?
basta attacciarlo e scegliere dal menu memoria di android usb storage ed il gioco è fatto :)
-
Quote:
Giugiu19
basta attacciarlo e scegliere dal menu memoria di android usb storage ed il gioco è fatto :)
Grazie di cuore Giugiu. Ho visto che il primo post è stato modifica il 29/11, è stata caricata la versione con una maggiore ottimizzazione del kernel come avevi preannunciato?
-
Quote:
Giugiu19
La prossima release potrebbe avere il kernel 3.4 :o!? Quanto ci vorrà alla release :D
-
Quote:
SergiX44
La prossima release potrebbe avere il kernel 3.4 :o!? Quanto ci vorrà alla release :D
no potrebbe avrà lo speedkernel 3.4.67 ci sto lavorando ma vedrete che tutto questo attendere sarà ripagato :)
-
Giugiu sono sicuro che ci farai un buon regalo di natale :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Giugiu sono sicuro che ci farai un buon regalo di natale :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Speriamo di riuscire per natale ce molto da fare ma sono sulla buona strada :)
edit : per quanto ne so a breve dovrebbe uscire la cm11 per mini2 quindi è molto probabile un porting non so se per natale o per dopo ci sarà la speedmod kitkat è se e pronto con kernel 3.4.68 :)
edit2 : aggiunto changelog speedkernel 3.4.68 in prima pagina XD
-
Ci fai contenti pure se ci regali la cm10.1 ottimizzata al massimo :D
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Secondo me la CM11 su questo device diventa pachidermica.
-
Quote:
Andreagia94
Secondo me la CM11 su questo device diventa pachidermica.
"Android 4.4 ottimizzazione per i device con 512mb di ram" cit. google
Se non ci credi visita il sito developer di google...