Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xSario
Ma a voi riesce a inviare/ricevere messaggi? A me sia hangouts che whatsapp dicevano che non riuscivano a identificare il numero, nonostante prima che installassi la rom andava tutto normale. Parlo della speed rom JB.
Quando stavo su SpeedRom JB per mezza giornata ho perso tutti gli SMS che mi hanno mandato, senza traccia.. apparentemente Hangouts li perdeva. Poi ho installato handcent SMS e da allora non penso di averne perso uno. E' tutto descritto in questo post. E ti risparmio il classico pistolotto: "leggete, prima di postare" rotfl
-
Quote:
grillovirante
Quando stavo su SpeedRom JB per mezza giornata ho perso tutti gli SMS che mi hanno mandato, senza traccia.. apparentemente Hangouts li perdeva. Poi ho installato handcent SMS e da allora non penso di averne perso uno. E' tutto descritto in
questo post. E ti risparmio il classico pistolotto: "leggete, prima di postare" rotfl
grillo ma davvero perde messeggiagi ? io sto usando la versione nuova della mia rom per svilupparla ma se mi dite che perde colpi Hangouts lo sostituisco con un altro XD
-
Personalmente non ho mai avuto problemi con i messaggi usando hangout..anche se preferirei altro dato che secondo me è ancora acerbo in queste funzioni ;)..btw l'update del kernel è online?? Sono sul cell e non riesco a controllare -.-
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
grillo ma davvero perde messeggiagi ? io sto usando la versione nuova della mia rom per svilupparla ma se mi dite che perde colpi Hangouts lo sostituisco con un altro XD
Io con hangout non ho problemi, anzi direi che è meglio. inoltre con il kernel 3.0 non lagga neanche più nello scrolling(cosa che fa con il 2.6)
-
Quote:
smartandroidtech
Io con hangout non ho problemi, anzi direi che è meglio. inoltre con il kernel 3.0 non lagga neanche più nello scrolling(cosa che fa con il 2.6)
@Giugiu91 e @smartandroidtech, non posso dire che sia una cosa generale. A me è successo di certo perchè ho avuto due persone che mi hanno detto che mi avevano mandato SMS e mi hanno fatto vedere gli invii dal loro telefono e non ce n'era traccia nel mio. Non so neanche se dico una corbelleria, ma la mia configurazione era con vecchio kernel e SpeedMod, magari quello ha influito. Il tutto è sempre descritto in dettaglio qui. Se qualcuno ci capisce qualcosa, ben venga. Purtroppo io adesso non ho più la SpeedMod installata quindi non posso replicare.
-
Quote:
grillovirante
Quando stavo su SpeedRom JB per mezza giornata ho perso tutti gli SMS che mi hanno mandato, senza traccia.. apparentemente Hangouts li perdeva. Poi ho installato handcent SMS e da allora non penso di averne perso uno. E' tutto descritto in
questo post. E ti risparmio il classico pistolotto: "leggete, prima di postare" rotfl
Ah grazie, ma ho risolto poi reinstallando hangouts, a quanto pare c'è stato un errore durante l'installazione C:.
Ma riguardo la videocamera, mi dite alcune app che fanno video?
Ma dov'è il kernel 3.0 (download) ? Omg sono cecato?
-
Quote:
xSario
Ah grazie, ma ho risolto poi reinstallando hangouts, a quanto pare c'è stato un errore durante l'installazione C:.
Ma riguardo la videocamera, mi dite alcune app che fanno video?
Ma dov'è il kernel 3.0 (download) ? Omg sono cecato?
Puoi usare lgcamera che e gratuito .. Il kernel 3.0 conviene installarlo su questa rom perché questa e compilata per il 2.6 e col il 3.0 non ti funzionere molte cose XD
-
Ricevuto stamani un messaggio da hangouts che mi informava che potrei non ricevere gli sms -.-
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
nem0
Ricevuto stamani un messaggio da hangouts che mi informava che potrei non ricevere gli sms -.-
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Come scritto nel changelog in prima pagina dalla prossima build useró una mms.apk modifica con la grafica di haugouts :)
-
Ciao ragazzi.. Ho un problema con questo cellulare.. Ho installato la CWM e ottenuto i permessi di root, tutto andato a buon fine, ma quando vado a flashare la rom mi da errore e l'installazione non parte. Ho provato anche altre rom (la ciano) ma niente da fare.. Consigli?