Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
x893
Ciao ragazzi.. Ho un problema con questo cellulare.. Ho installato la CWM e ottenuto i permessi di root, tutto andato a buon fine, ma quando vado a flashare la rom mi da errore e l'installazione non parte. Ho provato anche altre rom (la ciano) ma niente da fare.. Consigli?
Che CWM hai installato? con una piccola ricerca avresti scoperto che le ultime CWM sono abbastanza buggati, quindi o ti flashi la CWM5 oppure meglio la TWRP ;)
-
Quote:
nem0
Che CWM hai installato? con una piccola ricerca avresti scoperto che le ultime CWM sono abbastanza buggati, quindi o ti flashi la CWM5 oppure meglio la TWRP ;)
Ho installato la 6.0.3.3.. Sospettavo che il problema fosse li.. Provo a cambiare recovery allora! ;)
-
Ciao, ho messo su la SpeedMod. Davvero ottima!
Non mi è chiara una cosa. Se compro il cavetto usb-otg e collego una chiavetta funziona? O sarà possibile solo dalla 4.8 come scritto nel changelog in prima pagina? Grazie.
-
Quote:
Giugiu19
Puoi usare lgcamera che e gratuito .. Il kernel 3.0 conviene installarlo su questa rom perché questa e compilata per il 2.6 e col il 3.0 non ti funzionere molte cose XD
Non ho capito. Conviene o non conviene? Perchè hai scritto che conviene intallarlo su questa rom (suppong l'alpha jb), poi hai scritto che il 3.0 non potrebbe funzionare con molte cose. Devo o non devo installarlo? D:
-
Quote:
davi95
Ciao, ho messo su la SpeedMod. Davvero ottima!
Non mi è chiara una cosa. Se compro il cavetto usb-otg e collego una chiavetta funziona? O sarà possibile solo dalla 4.8 come scritto nel changelog in prima pagina? Grazie.
no funzionerà solo dalla prossima build
Quote:
xSario
Non ho capito. Conviene o non conviene? Perchè hai scritto che conviene intallarlo su questa rom (suppong l'alpha jb), poi hai scritto che il 3.0 non potrebbe funzionare con molte cose. Devo o non devo installarlo? D:
jb che uso come base e nata come per utilizare il kernel 2.6 se ci metti il 3.0 molte cose non funzionano abbiate pazienza il kernel 3.0 di xda non è ottimizzato a questo livello da più prestazione il 2.6 con la prossima build userete il kernel 3.4 ottimizzato :)
-
Quote:
Giugiu19
no funzionerà solo dalla prossima build
jb che uso come base e nata come per utilizare il kernel 2.6 se ci metti il 3.0 molte cose non funzionano abbiate pazienza il kernel 3.0 di xda non è ottimizzato a questo livello da più prestazione il 2.6 con la prossima build userete il kernel 3.4 ottimizzato :)
spero esca in fretta haha
-
Mi sono accorto adesso che l'hotspot WiFi non va. Leggendo vari post ho visto che non è un problema che ho riscontrato solo io, ma non è elencato tra i bug nel primo post. Dove sto sbagliando?
Grazie
-
Quote:
davi95
Mi sono accorto adesso che l'hotspot WiFi non va. Leggendo vari post ho visto che non è un problema che ho riscontrato solo io, ma non è elencato tra i bug nel primo post. Dove sto sbagliando?
Grazie
diciamo che non sempre si mostra come bug a molti fa ad altri no
-
dai giugiu che ci fai un grandissimo regalo di natale a tutti!
-
Giugiu19 volevo chiederti una data approssimativa della SpeedMod 4.8