ciao Giugiu19 volevo chiederti come va con la SpeedMod 4.8 e se hai una data approssimativa dell'uscita??
Visualizzazione stampabile
ciao Giugiu19 volevo chiederti come va con la SpeedMod 4.8 e se hai una data approssimativa dell'uscita??
Giugiu volevo complimentarmi con te per la Rom! Ero molto indeciso se installarla o no(da molto tempo) ma alla fine ho eseguito il flash e devo congratularmi con te per l'ottimo lavoro. In sintesi: una cyanogenmod 10.2 temata Kitkat più performante e meno scattosa dell'originale(si vede subito che la fluidità è maggiore) continua a lavorarci sulla prossima build. Però vorrei metterti al corrente di un unico bug da me riscontrato: quando collego un jack audio a doppia uscita e lo attacco da un lato al cellulare e dall'altro ad un mio altoparlante quest'ultimo non riproduce nessun suono ma l'altoparlante del telefono continua a funzionare. Con gingerbread non mi succede anche se credo sia un problema di librerie della cyano. Riusciresti a risolvermi questo problema??
Installata la SM JB, ottima rom, veloce, intuitiva, mi ha davvero stupito.. peccato per alcuni difettucci che ora elenco e per la batteria che non dura molto se opero allo stesso modo che con la stock, ma arriva tranquillamente a sera:
- Il Tethering wifi non funziona.
- Se connetto un cavo Jack nello slot audio, l'audio non esce dalle cuffie ma direttamente dall'altoparlante del cellulare.
- piccolo difettuccio...Con la Rom stock il gioco "Jungle Heat" funzionava perfettamente, ora con questa rom lo scarico ma non parte.
Ps. Un mio consiglio per la prossima build è quello di rimuovere l'app "Keep" e installerei di base "Gmail" e personalmente sostituirei Chrome(che a mio parere risulta lento sul dispositivo, magari è solo sul mio è quindi lascia perdere) con Dolphin.
Prova con la JB CM 10.2 dei DirtyDev... Ti stupirai... :D
Grazie Smart