Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alanna19
Ciao a tutti! Dopo mesi in cui mi sono tenuta la rom stock e il cellulare stava impazzendo e pure io, ho riprovato a mettere questa rom.. la versione GB..
E stavolta ho seguito tutti i procedimenti e ci sono riuscita!!!
Ho subito eliminato il launcher e ho mess golauncher perchè l'ho sempre usato e mi ci trovo bene..
Quando ho installato whatsapp e sono andata nel ripristino dell'account il cellulare ha vibrato, mi ha dato errore e whatsapp si è chiuso...
Stessa cosa quando ho provato a fare il restore dei contatti...
E adesso ogni due minuti il cellulare mi da sto problema..
vibra e appare la scritta: android.process.acore ha smesso di funzionare, arresta subito.
Sapete come risolvere questo problema??
OKAY ADESSO HO RIAVVIATO IL CELLULARE E MI DA PURE IL PROBLEMA android.process.media ha smesso di funzionare
e il cellulare non riesce a far niente perchè da sto errore di continuo..
Potrebbe essere la causa di un flash andato male, prova a riflashare la rom.
-
Credo sia colpa del firmware della ROM su cui è basata
-
ragazzi ho riflashato la rom e il problema si è ripresentato.. ho cancellato i dati della rubrica e adesso whatsapp è partito.... solo che non posso avere i numeri..
e poi la scansione della scheda SD si è bloccata al 66%
non mi azzardo neanche a riavviare il cell....
non so come fare, non voglio tornare alla stock..
-
Quote:
Alanna19
ragazzi ho riflashato la rom e il problema si è ripresentato.. ho cancellato i dati della rubrica e adesso whatsapp è partito.... solo che non posso avere i numeri..
Se fosse un problema del firmware temo che tu debba cambiare rom o
passare alla version jb :(
-
Quote:
magico18
Quote:
Originariamente inviato da Alanna19
Se fosse un problema del firmware temo che tu debba cambiare rom o
passare alla version jb :(
Il problema cn gingerbread dipende dal fw che crea problemi .. Ti consiglio di passare a jb con la rom del team di cui faccio parte XD
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
-
ma ha troppi bug!! io vorrei solo una rom che funzioni!! visto che esplode anche la rom stock...
-
Quote:
Alanna19
ma ha troppi bug!! io vorrei solo una rom che funzioni!! visto che esplode anche la rom stock...
Sono bug che si possono evitare installando una fotocamera qualsiasi come LgCamera che si trova nel Play Store, e se ti serve il flash lo attivi prima. Bug evitati.
@GiuGiu19 Le librerie per l'autofocus della speedmod non fanno avviare la rom sulla cm10.2 del team(0.3)
-
okay....... ho provato a flashare una rom qualsiasi come la custom rom v4 ........ e mi da lo stesso problema, whatsapp non si apre e mi da errore android.process.gapps
ragazzi a questo punto davvero mi sa che sono condannata a tenermi una stock del cavolo... non ho parole....
-
Quote:
Alanna19
okay....... ho provato a flashare una rom qualsiasi come la custom rom v4 ........ e mi da lo stesso problema, whatsapp non si apre e mi da errore android.process.gapps
ragazzi a questo punto davvero mi sa che sono condannata a tenermi una stock del cavolo... non ho parole....
Puoi fare una prova...rimetti la stock, metti la rom del team con le gapps ultra slim...così non dovresti avere problemi
-
Molto carina ma ho riscontrato un problema, non riesco ad importare i numeri dalla SIM nella rubrica, sapete come risolvere ?