Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
Lo script è per la CWM, non centra nulla la versione di android
Io aspetterei prima che qualcuno lo provi ;) E' un esperimento :p non sono sicuro che funzioni :D
appena mi rientra il terminale penso la prossima settimana se non l'anno già provato lo testo :) grazie per l'aiuto :)
edit:Caricata adesso La speed mod jb dovrebbe essere al 100% funzionale fatemi sapere :)
-
ragazzi sto lavorando al repack della speed mod beta 2.1 :
-aggiornato il kernel a l'ultima versione
-fixato play store
-fixato dialer
-alleggerita la rom
-rimosse app inutili
-aggiunto adreno booster 0.7
-rimosso tw Wallpaper chooser
-gallery3d AOSP
-
Giugiu19 ho provato la speed mod JB e mi è uscito ancora installation aborted, status 7 error in boot.img
Edit : posso darti un consiglio? Quando ti arriva il terminale, testa la rom e credo che sicuramente capirai il problema, altrimenti è uno ''sbattimento" continuo :(
-
Quote:
Originariamente inviato da Genio98
Giugiu19 ho provato la speed mod JB e mi è uscito ancora installation aborted, status 7 error in boot.img
Edit : posso darti un consiglio? Quando ti arriva il terminale, testa la rom e credo che sicuramente capirai il problema, altrimenti è uno ''sbattimento" continuo :(
Non so perchè faccia cosi sono i meta-inf funzionanti della speed mod gingerbread
-
Giugiu19 (scusa ma l' app non mi fa mandare i messaggi privati :( ) fino al rientro del tuo terminale se vuoi la testo io la rom; tanto ora il mio ace plus lo ho lasciato perché devo prendere l' htc one... se vuoi le testo io le rom e ti dico bug e fix... se no resta inutilizzato... che ne dici?
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da abatello
Giugiu19 (scusa ma l' app non mi fa mandare i messaggi privati :( ) fino al rientro del tuo terminale se vuoi la testo io la rom; tanto ora il mio ace plus lo ho lasciato perché devo prendere l' htc one... se vuoi le testo io le rom e ti dico bug e fix... se no resta inutilizzato... che ne dici?
samsung galaxy ace plus con JB e fotocamera non funzionante usando il mio cellulare ;)
Ok allora appena posso carico la rom da testare e ti passo il link in privato grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Quote:
Giugiu19
Non so perchè faccia cosi sono i meta-inf funzionanti della speed mod gingerbread
La CWM il problema lo da sul boot.img, mi puoi dire quale stai usando? Non è che per caso stai usando il kernel di the wisp su una piattaforma compilata da te? o che so io quale altra combinazione?
-
No sto usando la sua rom modificando solo le app e qualche tweak per ora
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Ok allora appena posso carico la rom da testare e ti passo il link in privato grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ok ;)
Scusa ma l' app mi fa solo rispondere ai PM :(
-
Invece di lasciarlo l'ace plus fai prima a darlo a me rotfl
Quote:
abatello