Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da erreggi
Da quanto ha detto Giugliu è come postato su questa screen...Ergo no, non si vedono.
Si non si vedono è un problema del playstore nuovo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Genio98
Si non si vedono è un problema del playstore nuovo
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
da il problema solo se aveva messo le gapps vecchie prima di mettere le mie
-
Quote:
Giugiu19
Io non le avevo messe.. avevo solo provato l'apk del play store senza successo..
Comunque le tue gapps comprendono?
Io ho solo il play store
-
Quote:
Giugiu19
praticamente io ho fatto tutti i wipe del caso, ho flashato la rom e messo direttamente le gapps nuove, delle vecchie non c'è traccia, ma il problema persiste
-
Quote:
AlessAndroidee
praticamente io ho fatto tutti i wipe del caso, ho flashato la rom e messo direttamente le gapps nuove, delle vecchie non c'è traccia, ma il problema persiste
cavolo e strano a me anno funzionato subito .. che recovery hai ??? fammi degli screen del problema per piacere
-
Quote:
Giugiu19
cavolo e strano a me anno funzionato subito .. che recovery hai ??? fammi degli screen del problema per piacere
Niente e' che le gapps non aggiungono nulla al di là del google play,e poi che nel google play non vedo i nomi delle app
-
A me sembra di notare un consumo leggermente maggiore della batteria rispetto alla alpha 3.0
EDIT: e sinceramente preferivo il launcher "originale" della cm (ma questa è una questione di gusto personale ;) )
-
Quote:
AlessAndroidee
Niente e' che le gapps non aggiungono nulla al di là del google play,e poi che nel google play non vedo i nomi delle app
Aggiunge il google play e bo perché le altre le o cancellate
-
-
Quote:
fnugnes
anche a me è capitato
Le gapps fatte da me ce solo il play store
-
Quote:
Giugiu19
Change log Speed Mod RC2 in lavorazione
Nuovo fw S7500DDMF2
Nuovo tema touchwizz ice
Aggiornato il kernel
Migliorati gli script
mms.apk temato cm
Es file esplorer
Adreno boost 0.7
Pure audio HD
Nuovo setting con logo
Nuovi tweak build prop
Aggiornato file host
Nuova icona batteria mod cm
Rimosso nemus launcher
aggiunto mxhome launcher
E' meglio la Speed Rom o la Fast Rom?
-
Quote:
fox76
Dal market Andrea, è una delle 4 applicazioni gratuite di Google, e questa non va dando l'errore che ho descritto sopra; aggiungo che ho provato tutte le versione di fw esistenti meno jf che provo ora.
Fox
Ti sembra una domanda con un senso logico ?? Se lo chiedi a me ti dico la mia come se chiedi a lui ti dice la sua poi a quale versione ti riferisci la speed mod ce sia gb che jb
-
Quote:
Giugiu19
ciao giugiu stasera ho flashato la tua fantastica rom JB sono partito da sistema pulito perche ho formattao emmc e tutti i wipe ho messo le speed gapps e anche a me si presenta il problema del nome delle app in play store.
ogni tanto però non si sblocca il telefono con il tasto home, per il resto dopo solo 2 ore posso dire che è fantastica.
-
Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose :D
-
Quote:
Syndrome
Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose :D
Si a l ultima stable del kernel lox la grafica e quella touchwizz nature ed fluidissima .. provala e fammi sapere se ti a soddisfato :)
-
Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^
-
Quote:
Syndrome
Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^
Si il tema e il touchwizz nature ux a molto tweak e scripr per rennderla subito fluida
-
Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P
EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:
Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao :)
EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
-
Quote:
Syndrome
Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P
EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:
Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao :)
EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
I preferiti e i recenti si tolgono dalle impostazioni del launcher :) per gli altri bug ci lavorevo e fixero tutto nella prossima versione e aggiungero di nuovo floating notification :)
-
Altro BUG Riscontrato che ahimè mi ha dovuto far togliere la Rom. What's App non funziona, crasha il processo. Aspetto che finisce con la Custom V4 e posto l'altro BUG grafico che ho scrennato.
-
Quote:
Syndrome
Altro BUG Riscontrato che ahimè mi ha dovuto far togliere la Rom. What's App non funziona, crasha il processo. Aspetto che finisce con la Custom V4 e posto l'altro BUG grafico che ho scrennato.
Anche a me crashato, ma durante la prima installazione.. poi riavviata e andata a buon fine, e niente crash.
Bug grafico della barra di stato / notifiche quando si cerca di inserire la psw di una rete WiFi invece della finestra, questa rimane come bloccata nella barra di stato.. se riesco faccio screen ;)
-
Quote:
sballonz
Anche a me crashato, ma durante la prima installazione.. poi riavviata e andata a buon fine, e niente crash.
Bug grafico della barra di stato / notifiche quando si cerca di inserire la psw di una rete WiFi invece della finestra, questa rimane come bloccata nella barra di stato.. se riesco faccio screen ;)
guarda che syndrome parlava della versione gb leggete prima di postare ... cmq il problema della tendina del wi-fi e un problema derivante dalla cm10 quindi dovrebbe risolvere il creatore della rom ma sto provando a mettere una pezza al problema datemi il tempo di risolvere per piacere...per whastapp a me funziona benissimo non ho mai avuto problemi se riesci fammi un logcat cosi vedo se posso aiutare ..
-
http://i40.tinypic.com/2cn9xko.png
Questo e' l'altro BUG grafico che ho trovato, secondo me è meglio farla nera la statusbar
-
Quote:
Syndrome
grazie syndrome se tutti segnalassero i problemi come te senza criticare il lavoro altrui saremo a cavallo grazie della segnalazione :) vedo se riesco a fare un fix bug e postarlo :) cosi da non farvi aspetare la prossima versione
-
Grazie! Diciamo che sono un Beta-Tester molto esigente xD però in fondo do' una mano xD
EDIT: Ricapitolando la statusbar nera e what's app che non funge :P
-
Quote:
Genio98
Ho l'alpha 3 e la durata della batteria è ottima, prova a riflashare!
Probabilmente era proprio un problema di flash, con l'alpha 3.1 i tempi di scarica sono paragonabili alla alchemy!
Quote:
Giugiu19
speed mod jb alpha 3.1 on line fatemi sapere come va :)
Anche io soffro del problema del "play store bianco", ho provato con titanium il ripristino app+dati (che nell'alpha 3.0 andava), ma non ho risolto.
Non ho trovato la possibilità di spegnere i tasti fisici.
Il launcher dell'S4 (casette o non casette) è eccellente.
Non sono riuscito a far funzionare il tethering WiFi, mentre quella USB sembra andare. Qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
fredalex
Probabilmente era proprio un problema di flash, con l'alpha 3.1 i tempi di scarica sono paragonabili alla alchemy!
Anche io soffro del problema del "play store bianco", ho provato con titanium il ripristino app+dati (che nell'alpha 3.0 andava), ma non ho risolto.
Non sono riuscito a far funzionare il tethering WiFi, mentre quella USB sembra andare. Qualcuno lo ha provato?
Thewhisp creatore della cm10 a assicurato che funziona .. se non fa fatemi un logcat e vedro di porvi rimedio io
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
Quote:
Originariamente inviato da fredalex
Thewhisp creatore della cm10 a assicurato che funziona .. se non fa fatemi un logcat e vedro di porvi rimedio io
Giugiu il router non funziona su 10
-
Giu tu devi fixare la GB, che la voglio rimettere!! :D
-
[QUOTE=Genio98;4509660]Giugiu il router non funziona su 10
Ok vedo di contatare thewhisp e di vedere cosa fare per i problemi grafici quasi risolto
Quote:
Syndrome
Giu tu devi fixare la GB, che la voglio rimettere!! :D
Ci sto lavorando tranquillo :)
-
Ahahah stavo scherzando xD
-
sbaglio o hai messo il sondaggio per il kernel 3.0? :)
-
si l'ha messo, cmq io preferisco android 4.1 a 4.2 (non cm 10 rispetto a cm 10.1.2)
-
Giugiu secondo me meglio la cm10, non mi trovo bene con superuser, apro un app che richiede i permessi di root, faccio consenti, va tutto bene, finchè la chiudo e la riapro e mi richiede di continuo i permessi, ti consiglio di mettere supersu come ho fatto io.
-
Quote:
Genio98
Giugiu secondo me meglio la cm10, non mi trovo bene con superuser, apro un app che richiede i permessi di root, faccio consenti, va tutto bene, finchè la chiudo e la riapro e mi richiede di continuo i permessi, ti consiglio di mettere supersu come ho fatto io.
Si lo faccio nella prossima versione o messo il sondaggio perchè non so se thewhisp fa il kernel 3.0 anche per cm10 io spero di si e quindi volevo chiedere a voi .. adesso nella prossima versione Sara praticamente identica a come sarebbe stata la stock samsung per il nostro terminale però senza le fesserie samsung :)
-
io sinceramente preferisco il buon android stock, nova launcher e super su, poi i gusti sono gusti ;)
-
Quote:
Genio98
io sinceramente preferisco il buon android stock, nova launcher e super su, poi i gusti sono gusti ;)
La cm10 tutta temata e app touchwizz e launcher s4 non e male :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Giugiu19
La cm10 tutta temata e app touchwizz e launcher s4 non e male :)
Vero, io ho gusti diversi :)
-
Quote:
Genio98
Vero, io ho gusti diversi :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Facciamo cosi appena finisco questo sondaggio ne metto un altro sul tema cosi decidete voi quale tema aplicare :)
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi ha provato goggles? Io lo uso spesso per i barcode. Si avvia l app e rimane con una schermata nera. Ovviamente il flash non funziona.