cm10
cm10.1 con kernel 3.0
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
ciao giugiu stasera ho flashato la tua fantastica rom JB sono partito da sistema pulito perche ho formattao emmc e tutti i wipe ho messo le speed gapps e anche a me si presenta il problema del nome delle app in play store.
ogni tanto però non si sblocca il telefono con il tasto home, per il resto dopo solo 2 ore posso dire che è fantastica.
Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose![]()
Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^
Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P
EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:
Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao
EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
Ultima modifica di Syndrome; 13-09-13 alle 02:40
Altro BUG Riscontrato che ahimè mi ha dovuto far togliere la Rom. What's App non funziona, crasha il processo. Aspetto che finisce con la Custom V4 e posto l'altro BUG grafico che ho scrennato.