CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: con il prossimo arrivo del kernel 3.0 per la speed mod jb volete come base ?

Chi ha votato
26. Non puoi votare questo sondaggio
  • cm10

2 7.69%
  • cm10.1 con kernel 3.0

24 92.31%
Pagina 58 di 406 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 4051
Discussione:

[ROM] Speed Mod (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    Change log Speed Mod RC2 in lavorazione
    Nuovo fw S7500DDMF2
    Nuovo tema touchwizz ice
    Aggiornato il kernel
    Migliorati gli script
    mms.apk temato cm
    Es file esplorer
    Adreno boost 0.7
    Pure audio HD
    Nuovo setting con logo
    Nuovi tweak build prop
    Aggiornato file host
    Nuova icona batteria mod cm
    Rimosso nemus launcher
    aggiunto mxhome launcher
    E' meglio la Speed Rom o la Fast Rom?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fox76 Visualizza il messaggio
    Dal market Andrea, è una delle 4 applicazioni gratuite di Google, e questa non va dando l'errore che ho descritto sopra; aggiungo che ho provato tutte le versione di fw esistenti meno jf che provo ora.

Fox
    Ti sembra una domanda con un senso logico ?? Se lo chiedi a me ti dico la mia come se chiedi a lui ti dice la sua poi a quale versione ti riferisci la speed mod ce sia gb che jb
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano L'avatar di matteoteo

Smartphone
    galaxy ace plus

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giugiu19 Visualizza il messaggio
    da il problema solo se aveva messo le gapps vecchie prima di mettere le mie
    ciao giugiu stasera ho flashato la tua fantastica rom JB sono partito da sistema pulito perche ho formattao emmc e tutti i wipe ho messo le speed gapps e anche a me si presenta il problema del nome delle app in play store.
    ogni tanto però non si sblocca il telefono con il tasto home, per il resto dopo solo 2 ore posso dire che è fantastica.

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Syndrome Visualizza il messaggio
    Ciao Giugiu volevo provare l'ultima versione della tua Rom GB, volevo chiederti il Kernel Lox è l'ultima versione quella stable? un'altra cosa, la Rom è pulita sotto l'aspetto grafico? Mi spiego meglio, io ho sempre preferito la Custom V4 perchè non ha una grafica invadente magari invece per altre per avere un'effettino in più il menù scattava ecc. Quindi niente, volevo solo sapere queste due cose
    Si a l ultima stable del kernel lox la grafica e quella touchwizz nature ed fluidissima .. provala e fammi sapere se ti a soddisfato

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Ma è una cosa nuova? o è uguale a quella di Imre? perchè ultimamente di Rom ne ho provate di tutte i tipi, perciò volevo qualcosa di innovativo stabile e non troppo invadente. ^^
    Si il tema e il touchwizz nature ux a molto tweak e scripr per rennderla subito fluida

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P

EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:

Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao

EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
    Ultima modifica di Syndrome; 13-09-13 alle 02:40

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Bellissima, volevo solo chiederti solo come togliere i "preferiti e recenti" dal menu :P

EDIT: Vorrei la status bar NERA e non "trasparente" l'icona wi-fi non si vede, Un'altra cosa i tasti accetta, avanti anche quando imposti un'account google sono sballati, ovvero sono sopra e non diciamo nella posizione "normale" Per il resto bellissima (:

Spero riuscirai a Fixare i BUG, Ciao

EDIT 2: Perchè hai tolto il Floating Notifications? (Io amavo la cosa che mentre giocavi o facevi qualsiasi cosa, ti arrivava la notifica stile iPhone credo.) Se fa questo, si può rimettere?
    I preferiti e i recenti si tolgono dalle impostazioni del launcher per gli altri bug ci lavorevo e fixero tutto nella prossima versione e aggiungero di nuovo floating notification

Syndrome
    Guest
    Predefinito

Altro BUG Riscontrato che ahimè mi ha dovuto far togliere la Rom. What's App non funziona, crasha il processo. Aspetto che finisce con la Custom V4 e posto l'altro BUG grafico che ho scrennato.

Pagina 58 di 406 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio