Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
io stavo usando smartassv2 + vr freq m 1008 freq min 122 poi se trovate una combinazione migliore fatemi sapere :) :)
edit :ragazzi vi avviso che da oggi inizio il trasloco dei download da media a gdrive cosi da non avere più problemi di download abbiate pazienza entro domani avrò finito scusate dei contrattempi :)
Io uso:
Governor: SmartassH3
I\O anticipatory
Freq. Max 1,008 MGz
Freq. Min. 320 MHz
-
Quote:
Giugiu19
si tranquillo stavo spostando i download su google drive sono di nuovo attivi i download :)
Grazie mille :)
Ma cosa aggiunge l' UPGRADE_1???
-
Quote:
alfyprogamer
Grazie mille :)
Ma cosa aggiunge l' UPGRADE_1???
per piacere non fare doppi post però :) upgrade 1 fixa la status bar e migliora le prestazioni di sistema
Edit: trovato il modo per fare andare la cm10.1 come la cm10 quindi presto in settimana ci sara speed mod jb alpha 4 su cm10.1
Edit : in settimana rilascio anche la versione finale della speed mod gb
-
Quote:
Giugiu19
Edit: trovato il modo per fare andare la cm10.1 come la cm10 quindi presto in settimana ci sara speed mod jb alpha 4 su cm10.1
Stupendo! Così ora potremo sfruttare anche i benefici del kernel 3.0 se e quando uscirà :D
-
Quote:
Pimo
Stupendo! Così ora potremo sfruttare anche i benefici del kernel 3.0 se e quando uscirà :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Speriamo esca presto ma nel fra tempo lavoro al massimo per ottimizzare quello che e sfruttare il massimo dal terminale
edit : news su speed mod jb alpha 4 :
tutto procede bene ho solo un bug col launcher s4 ma ci sto lavorando
il pre fix della radio è apposto ma ancora in fase di test
durata betteria stimata sui due giorni con wi -fi attivo
ancora qualche picolo lag ma una volta settato a dovere gli script sparirano del tutto
-
Ma la durata della batteria funge meglio sulla versione JB o GB? :)
-
Quote:
alfyprogamer
Ma la durata della batteria funge meglio sulla versione JB o GB? :)
Sulla gingerbread ma su jelly bean con la prossima versione aumentera di tanto :)
-
Consiglio a tutti coloro che utilizzano la Speed Mod JB Alpha 3 e 3.1, usate questa combinazione:
Governor CPU: Performance
Freq. min CPU: 320 mhz
Freq Max CPU: 1190 mhhz
Schedulatore I/O: sio
Attivate fuzion pagine kernel e pulizia di risorse.
Così va molto veloce!
-
Quote:
BerryMione
Consiglio a tutti coloro che utilizzano la Speed Mod JB Alpha 3 e 3.1, usate questa combinazione:
Governor CPU: Performance
Freq. min CPU: 320 mhz
Freq Max CPU: 1190 mhhz
Schedulatore I/O: sio
Attivate fuzion pagine kernel e pulizia di risorse.
Così va molto veloce!
Ma cosi consuma troppo e poi overcloking crea instabilità barry
-
io mi sto trovando bene, da questa mattina con wi fi acceso e batteria all'58% sono arrivato al 43%
-
Quote:
Originariamente inviato da BerryMione
io mi sto trovando bene, da questa mattina con wi fi acceso e batteria all'58% sono arrivato al 43%
Buono.. ma secondo me smartassh3 e anticipatory è meglio
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Anche perché con performance non è utile settare una frequenza minima in quanto il processore verrà tenuto sempre al massimo settato.
Sulla JB non c'è anticipatory e H3, ma smartass V2 come governor e sio, cfq, noop e un'altro che non ricordo come scheduler.
Io sinceramente usando smartass ho notato che la rom lagga con tutti gli scheduler tranne noop (che so consumare un po di più in termini di batteria però), nonostante questo sto sui 2 giorni scarsi come durata e non mi sembra male. Se come dice Giugiu è riuscito a far una cm10.1 con le stesse prestazioni di questa in termini di batteria credo proprio che passerò di nuovo a 4.2.2 aspettando il fantomatico kernel 3.0.
-
Quote:
nem0
Anche perché con performance non è utile settare una frequenza minima in quanto il processore verrà tenuto sempre al massimo settato.
Sulla JB non c'è anticipatory e H3, ma smartass V2 come governor e sio, cfq, noop e un'altro che non ricordo come scheduler.
Io sinceramente usando smartass ho notato che la rom lagga con tutti gli scheduler tranne noop (che so consumare un po di più in termini di batteria però), nonostante questo sto sui 2 giorni scarsi come durata e non mi sembra male. Se come dice Giugiu è riuscito a far una cm10.1 con le stesse prestazioni di questa in termini di batteria credo proprio che passerò di nuovo a 4.2.2 aspettando il fantomatico kernel 3.0.
si la sto settando a dovere jb 4.2.2 di fluidità siamo già ha livello di jb 4.1.2 testata con fb messenger e fb app aperti contemporaneamente e non lagga sapete quanto siano pesanti quelle due app ora mi sto concentrando per trovare il setting giusto per ogni governator cosi da avere un consumo costante ce ancora molto ma ce molto margine di miglioramento ...per il kernel 3.0 bisogna spettare thewhisp lo sta svillupando nel tempo libero quindi quando sarà pronto ce lo farà sapere :)
-
Sisi, so che è TheWisp che sta sviluppando il kernel e che ci vorrà tempo, ma la voglia di averlo disponibile è tanta ;)
Ottimo lavoro comunque!!
-
Ma quando uscirà la nuova versione JB e la versione fibale GB?
-
Quote:
alfyprogamer
Ma quando uscirà la nuova versione JB e la versione fibale GB?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
allora speed mod final (gingerbread) uscirà a fine serata per la speed mod jb alpha 4 uscirà in questi giorni ma in versione test cosi da sentire i vostri parareri e a breve far uscire la definitiva alpaha 4 :)
edit: SPEED_MOD_FINAL (gingerbread) ON-LINE
-
Grazie mille per aver postato la versione finale della GB.
Ma se c' è la possibilità di creare una rom basata sulla versione 4.3 JB per il Samsung Galaxy Ace Plus la farai? :)
-
Quote:
alfyprogamer
Grazie mille per aver postato la versione finale della GB.
Ma se c' è la possibilità di creare una rom basata sulla versione 4.3 JB per il Samsung Galaxy Ace Plus la farai? :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Diciamo che la possibilità ce ma ci vuole tempo per capire come compilarla ecct non e cosi facile da fare
-
Allora il problema è risolto per whatsapp? (:
-
Ciao a tutti.. ma ci sono possibilità di riuscire a far funzionare la registrazione video e il flash per la fotocamera su jb? Perché la rom è favolosa. . Come prestazioni sembra un i9000.. vorrei tenerla ma cosi non è il massimo. . Grzie comunque per lo splendido lavoro.. e complimenti davvero!!
Ps chiedo scusa se ho chiesto una cosa che non dovevo. .
-
Quote:
fabietto081086
Ciao a tutti.. ma ci sono possibilità di riuscire a far funzionare la registrazione video e il flash per la fotocamera su jb? Perché la rom è favolosa. . Come prestazioni sembra un i9000.. vorrei tenerla ma cosi non è il massimo. . Grzie comunque per lo splendido lavoro.. e complimenti davvero!!
Ps chiedo scusa se ho chiesto una cosa che non dovevo. .
ci sto lavavorando spero di miliorarla sempre di piú per voi
-
Quote:
Giugiu19
ci sto lavavorando spero di miliorarla sempre di piú per voi
Grazie davvero e complimenti ancora
-
ciao a tutti. ho appena provato a mettere questa rom ma quando il cell si è riavviato era solamente formattato, niente rom, e soprattutto niente root.... ma che è?!?!
-
Quote:
Alanna19
ciao a tutti. ho appena provato a mettere questa rom ma quando il cell si è riavviato era solamente formattato, niente rom, e soprattutto niente root.... ma che è?!?!
Prima di tutto specifica quale e non dire fesserie entrambe le rom anno i root e funzionano perfetamente quindi non accetto queste critiche stupide
-
Quote:
Giugiu19
Prima di tutto specifica quale e non dire fesserie entrambe le rom anno i root e funzionano perfetamente quindi non accetto queste critiche stupide
non hai capito un tubo!!! ho fatto install file from sd card ma l'installazione non è neanche arrivata a 1/3 che il cellulare si è riavviato SENZA INSTALLARE LA ROM.. per cui me lo sono ritrovato completamente resettato... l'ho provato a fare una seconda volta, riscaricando il file.. ma uguale.. non so perchè...
la rom è quella con gingerbread
-
Quote:
Alanna19
non hai capito un tubo!!! ho fatto install file from sd card ma l'installazione non è neanche arrivata a 1/3 che il cellulare si è riavviato SENZA INSTALLARE LA ROM.. per cui me lo sono ritrovato completamente resettato... l'ho provato a fare una seconda volta, riscaricando il file.. ma uguale.. non so perchè...
la rom è quella con gingerbread
Hai provato ad eseguire TUTTI I PASSAGGI???
Modalità flash GB :
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip SPEED_MOD_FINAL
Attendete la fine dell'operazione
E riavviate il primo avvio ci mette un po
-
Quote:
Giugiu19
Giugiu19: Devi aggiornare gli screen della rom versione GB!
Cosa mi consigli come combinazione ottimale per l' overclock ? Durata e Prestazioni.
Grazie mille :D
-
Quote:
alfyprogamer
Giugiu19: Devi aggiornare gli screen della rom versione GB!
Cosa mi consigli come combinazione ottimale per l' overclock ? Durata e Prestazioni.
Grazie mille :D
Si appena o 5 min li aggiorno
Io ti consiglio di non overcloccare di default e gia settato per dare il massimo
-
Quote:
Giugiu19
Si appena o 5 min li aggiorno
Io ti consiglio di non overcloccare di default e gia settato per dare il massimo
Io gia l'ho fato, ho messo:
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
I/O scheduler: anticipatory
Va bene? Se no qual'è quella di defoult? O quale mi consigli?
-
Quote:
alfyprogamer
Io gia l'ho fato, ho messo:
Freq. massima: 1,008 GHz
Freq. minima: 320 MHz
I/O scheduler: anticipatory
Va bene? Se no qual'è quella di defoult? O quale mi consigli?
Ottimo io avrei diminuito la frequenza minima a 122 ma va a gusto personale
-
Quote:
alfyprogamer
Hai provato ad eseguire TUTTI I PASSAGGI???
Modalità flash GB :
Copiate lo zip sulla sd esterna
Riavviate in Recovery Mode
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Format emmc
Install zip from sdcard
Selezionate lo zip SPEED_MOD_FINAL
Attendete la fine dell'operazione
E riavviate il primo avvio ci mette un po
ho fatto tutto.. però con la cwm non c'è l'opzione "Format emmc"
-
Quote:
Giugiu19
Ottimo io avrei diminuito la frequenza minima a 122 ma va a gusto personale
Diamine! Mi sono appena accorto che la fotocamera crasha e ho anche provato a scaricarne un altra e non funge nemmeno quella!
Cosa posso fare????
-
Quote:
alfyprogamer
Diamine! Mi sono appena accorto che la fotocamera crasha e ho anche provato a scaricarne un altra e non funge nemmeno quella!
Cosa posso fare????
strano a sempre funzionato prova a fare un wipe davilk per vedere se ti funziona
-
Quote:
Giugiu19
strano a sempre funzionato prova a fare un wipe davilk per vedere se ti funziona
Uffi mi stai dicendo di formattarlo un altra volta? :(
-
Quote:
alfyprogamer
Uffi mi stai dicendo di formattarlo un altra volta? :(
No solo i wipe davilk cancella solo la chance delle app
-
Quote:
Giugiu19
No solo i wipe davilk cancella solo la chance delle app
No, non va... provo a installarla d'accapo con la Recovery 6.0.1.2
-
Quote:
alfyprogamer
No, non va... provo a installarla d'accapo con la Recovery 6.0.1.2
Prova e fammi sapere se no preparo un fix
-
Quote:
Giugiu19
Prova e fammi sapere se no preparo un fix
Fatto, crasha ugualmente! Ti prego di risolvere questo terribile problema :)
-
Quote:
Alanna19
ho fatto tutto.. però con la cwm non c'è l'opzione "Format emmc"
il "format emmc" lo trovi nel menù "mounts and storage"
-
Quote:
alfyprogamer
Fatto, crasha ugualmente! Ti prego di risolvere questo terribile problema :)
preparo un fix in giornata scusate un po l assenza ma o molto lavoro in questi giorni