Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
basata su Jelly Bean 4.4.2 Kitkat (prossima relase )
È ufficialmente in lavorazione una statua in tuo onore! :D
-
Quote:
Giugiu19
ragazzi la build test è quasi pronta sicuramente i bug sarannò :
camera
e mount errato delle sd che però ci sono basta andare in mnt/media_rw/sdo o /sd1
Con es gestore file le imposto come primarie e apposto.
-
Quote:
smartandroidtech
Con es gestore file le imposto come primarie e apposto.
si tranne che non puoi scaricare nulla dal browser navighi tranquillamente però e le app le puoi scaricare tanquillamente dalla store io la sto usando tranquillamente la rom :) e usando art :)
-
Quote:
Giugiu19
si tranne che non puoi scaricare nulla dal browser navighi tranquillamente però e le app le puoi scaricare tanquillamente dalla store io la sto usando tranquillamente la rom :) e usando art :)
Usando un browser alternativo(o forse anche quello stock) si può riuscire a cambiare la directory del download, hai provato ?
Felice per ART, ma ingrandisce le dimensioni della cartella data ?(sul mini 2 lo fa)
-
Quote:
smartandroidtech
Usando un browser alternativo(o forse anche quello stock) si può riuscire a cambiare la directory del download, hai provato ?
Felice per ART, ma ingrandisce le dimensioni della cartella data ?(sul mini 2 lo fa)
non ho provato vedo di provare :) art lo fa con tutti i terminali ma la velocità del sistema e migliore
-
Quote:
Giugiu19
non ho provato vedo di provare :) art lo fa con tutti i terminali ma la velocità del sistema e migliore
Ok facci sapere.
Ho visto che mi hai inserto nei crediti, ne sono onorato :)
-
Ci sono anche io come tuo sostenitore numero 1 :) ti seguo fin dall'inizio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Genio98
Ci sono anche io come tuo sostenitore numero 1 :) ti seguo fin dall'inizio!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
non fate i gelosi :P uahauhauahau comunque fixate anche le sd e gli Screenshot rimarrà solo la camera che verrà fixata quando faremmo kitkat col team :)
-
Quote:
Giugiu19
non fate i gelosi :P uahauhauahau comunque fixate anche le sd e gli Screenshot rimarrà solo la camera che verrà fixata quando faremmo kitkat col team :)
Ottima notizia :) la camera non fa neanche le foto ?(non che ne faccia tutto questo gran uso, solo per chiarezza)
-
Quote:
smartandroidtech
Ottima notizia :) la camera non fa neanche le foto ?(non che ne faccia tutto questo gran uso, solo per chiarezza)
no non appare neache applicazione perché kitkat la esclude perchè non funziona per farla funzionare bisogna compilare il tutto quello faremo col team quando sarà il momento :)