rom e gapps lite on-line :)
Visualizzazione stampabile
Flashando!!!:-) non credo di tenerla a lungo poichè uso abbastanza la fotocamera però...voglio assaggiare kitkat ahahah
Edit: veramente studpenda: fluida, e nessun lag complimentoni giugiu. mi dispiace non poter usare la fotocamera altrimenti non la toglierei più. a quando la versione con fotocamera funzionante?:-)
Una domanda, funziona tutto quello che dovrebbe funzionare, a parte il WiFi, trova le reti, le salva ma non si collega... Flash andato male o cosa? :D
Edit: ho provato a riflashare la rom 2-3 volte ma nada nel WiFi mi dice che la rete è salvata ma quando faccio connettivo viene la scritta connessione per alcuni secondi e poi al posto della scritta Connesso, ritorna la scritta salvata...
Tutto perfetto oltre ai bug segnalati da giugiu non ne ho notati altri. La wifi è perfetta come il resto. La grafica è ottima e ripeto nessun lag nello scroll. Flash andato tutto liscio e devo dire abbastanza veloce
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Installata, un po' di problemi iniziali per quanto riguarda la geolocalizzazione eterna e non skippabile. Grazie Giu :D
La ho installata e provato il wi-fi funziona alla grande forse sbagliate qualcosa bho!.
Come prime impressioni devo dire ottima e fluida no lag no crash wifi, connette veloce anche il 3g è veloce insomma sembra ottima quando ci sara anche la camera sara davvero una rom che non tolgo più.
Per ora non ho ancora installato .apk vedremmo fra un po di giorni come va casomai se trovo bug di qualche genere vi faccio il logcat e lo posto
Ma infatti chiedevo se potesse essere stato un flash andato male :) per i logcat, appena torno a casa te li allegò :D
Quando metto il telefono in orizzontale lo schermo ruota, ma dalla parte sbagliata e così me lo ritrovo sottosopra. Questo avviene sia ruotando in senso orario che antiorario. Ho provato anche ad attivare la rotazione a 180 gradi e quella funziona benissimo. In pratica il problema si presenta solo in orizzontale. Lo fa solo a me?
Logcat rotazione in senso antiorario: https://www.dropbox.com/s/io6dtbfhyl..._rotazione.txt
Se non va bene lo rifaccio.
Complimenti a GiuGiu per la ROM fantastica!