Visualizzazione stampabile
-
Great Job!
installato e tutto sembra funzionare perfettamente. Devo ancora provare la VPN. Per ora la durata della batteria è accettabile.
Ho notato un leggero surriscaldamento del telefono messo in carica alla rete. Spegnendo il wifi mi è sembrato normalizzarsi. Può essere?
Grazie a GiuGiu ed a tutti i devs per l'ottima ROM. Ora chi si concentrerà sulla fotocamera ??? :)
-
bellissima la speedkitkat, fluidissima e sinceramente la fotocamera non mi interessa, certo se funziona meglio ancora *_*. Ma sopratutto sei stato il primo a fare una rom 4.4 per sgap!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi95
Quando metto il telefono in orizzontale lo schermo ruota, ma dalla parte sbagliata e così me lo ritrovo sottosopra. Questo avviene sia ruotando in senso orario che antiorario. Ho provato anche ad attivare la rotazione a 180 gradi e quella funziona benissimo. In pratica il problema si presenta solo in orizzontale. Lo fa solo a me?
Logcat rotazione in senso antiorario:
https://www.dropbox.com/s/io6dtbfhyl..._rotazione.txt
Se non va bene lo rifaccio.
Complimenti a GiuGiu per la ROM fantastica!
Aggiungo che ho installato un app livella ed effettivamente anche questa ne risente. Lo spostamento della bolla è specchiato (solo destra-sinistra) rispetto al normale.
-
Ho un problema con la speedkitkat, il wifi mi dice sempre connessione ma non va come posso risolvere?
-
1 allegato(i)
Bene(beh, inv erità male) sono contento di non essere l'unico con problemi al wi-fi e a quanto pare sono tutti identici(trova le reti, wifi si attiva e si disattiva ma non si connette alle reti) finalmente sono riuscito a risbloccare il cellulare(non riuscivo ad installarci sistemi operativi sopra XD) ho fatto il logCat del wi-fi partendo da off, ins eguito l'ho ativato e mi sono collegato, spero vada bene poichè ho provato questo nuovo programma(dato che non volevo consumare troppi mb che già ne ho pochi XD) :)
-
Quote:
Gianx46
Bene(beh, inv erità male) sono contento di non essere l'unico con problemi al wi-fi e a quanto pare sono tutti identici(trova le reti, wifi si attiva e si disattiva ma non si connette alle reti) finalmente sono riuscito a risbloccare il cellulare(non riuscivo ad installarci sistemi operativi sopra XD) ho fatto il logCat del wi-fi partendo da off, ins eguito l'ho ativato e mi sono collegato, spero vada bene poichè ho provato questo nuovo programma(dato che non volevo consumare troppi mb che già ne ho pochi XD) :)
ho già inviato anche io un logcat a giugiu, e a quanto pare riscontriamo lo stesso errore, che recovery hai usato ?
-
-
anch'io ho preblemi con il wifi, ho notato che le impostazioni (in piccola parte) non sono ancora tradotte!
-
Quote:
smartandroidtech
ho già inviato anche io un logcat a giugiu, e a quanto pare riscontriamo lo stesso errore, che recovery hai usato ?
Quote:
Udob
Io ho usato la TWRP
Lo fa anche a me che uso la cwm 5. Non credo sia la recovery. Potrebbe dipendere dalla rete? Io ho provato su due reti aperte (senza password). Voi?
-
Quote:
smartandroidtech
poichè avendo quel problema, credevo fosse il flash andato male e quindi ho riflashato la rom più volte finchè non so bene cosa sia successo mi dava errore nella lettura del file zip(avevo la ClockWorkMod 6.0.1.5) in seguito parlandone con dei miei compagni ho provato a cambiare la recovery mettendo la TWRP 2.5 e, con quella son di nuovo riuscito ad installarci la rom sopra, con entrambe ho quel problema :D (prima di cambiare la recovery ho provato a flashare la rom del team di giugiu, con la 10.2_B3 e con la CWM funzionava...) :D
EDIT: mi sono dimenticato ancora di un piccolo bug... se aumento il numero di righe e colonne nella schermata di Home, tipo da 4 a 6 per entrambe, mi va a modificare sia quelle della home sia quelle se non ricordo male sia il Drawner (premendo il pulsante con 6 pallini che apre la schermata con tutte le applicazioni attive sul cellulare) anzi, nel secondo le icone diventano più piccole e non si legge più il loro nome D:, se ti serve un logcat anche per questo fammelo sapere, oramai sono diventato esperto a farli XD,(credo sia problema del launcher3 utilizzato ma non sono esperto di rom, sviluppo solo applicazioni XD)
Spero di esserti stato utile :)