Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davi95
Lo fa anche a me che uso la cwm 5. Non credo sia la recovery. Potrebbe dipendere dalla rete? Io ho provato su due reti aperte (senza password). Voi?
Io con la mia wpa 2. Ho flashato con la twrp.
@Tutti: Ho letto il logcat e anche se non ne capisco ha problemi con il file "wlan0" e non carica il file ipconfig, sono andato a controllare e questo file non era presente nella directory.
Attendiamo GiuGiu per chiarimenti è inutile continuare a parlarne, i logcat glieli abbiamo dati, solo una domanda per chi il wifi funziona, potete cortesemente mandarmi un messaggio privato e dirmi da che rom provenite, se in data/misc/wifi trovate un file chiamato ipconfig, e se avete scaricato la rom dal telefono, o se da pc, e la recovery che avete usato. Grazie e scusa per l'OT Giu.
Ps: Thanks per chi mi invia queste info
-
Anche la rimozione dei widget, ho risolto installando un nuovo launcher (holo)
EDIT: candy crush saga (non compatibile con il dispositivo)
-
Ciao Giugiu volevo sapere quando verrà pronta la Speedmod 2.0 ;).....grazie e buon lavoro e complimenti x la speed mod Kitkat
-
Adesso non posso provarla, la flasho tra 15 lunghi giorni, ho il cellulare fuori uso :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
davi95
Quando metto il telefono in orizzontale lo schermo ruota, ma dalla parte sbagliata e così me lo ritrovo sottosopra. Questo avviene sia ruotando in senso orario che antiorario. Ho provato anche ad attivare la rotazione a 180 gradi e quella funziona benissimo. In pratica il problema si presenta solo in orizzontale. Lo fa solo a me?
Logcat rotazione in senso antiorario:
https://www.dropbox.com/s/io6dtbfhyl..._rotazione.txt
Se non va bene lo rifaccio.
Complimenti a GiuGiu per la ROM fantastica!
QUOTE: lo fa anche a me.
EDIT: Visto commenti precedenti se può interessare la recovery che o usato è la CWMV6.0.1.2.tar:)
-
Problema anche con youtube...i video si bloccano e non si vedono
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
tare61
Ciao Giugiu volevo sapere quando verrà pronta la Speedmod 2.0 ;).....grazie e buon lavoro e complimenti x la speed mod Kitkat
ci sto lavorando tranquillo :)
Quote:
Fuente93
Problema anche con youtube...i video si bloccano e non si vedono
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
ragazzi voglio logcat lo gia detto con le parole non risolvo i problemi voglio dei riscontri grazie :) cosi si fixeranno nella prossima build
-
E come faccio a rilevare i logcat?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
ci sto lavorando tranquillo :)
ragazzi voglio logcat lo gia detto con le parole non risolvo i problemi voglio dei riscontri grazie :) cosi si fixeranno nella prossima build
Giu hai avuto modo di vedere il mio logcat ? Fammi sapere se si riesce a risolvere, insomma tienimi infomato.
Quote:
Fuente93
E come faccio a rilevare i logcat?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
C'è una guida in rilievo, leggitela
-
Quote:
smartandroidtech
Giu hai avuto modo di vedere il mio logcat ? Fammi sapere se si riesce a risolvere, insomma tienimi infomato.
C'è una guida in rilievo, leggitela
si lo visto è sto cercando di capire come risolvere il problema appena o tempo faccio un pachetto di fix cosi da risolvere i problemi con la build attuale :) ps. smart su xda o letto una tua risposta low memory lo messo in false cosi e possibile usare art se no non si avvia la rom :)